Originariamente inviato da cammarota
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosusu un po di fiducia...io delle voci non mi fido...nemmeno di coloro che dicono che hanno assistito alle correzioni...aspetto con serenità il 22
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiohai ragione rick!! anche io nn ho mai considerato queste voci di corridoio ...sarà per la mia diffidenza, ma ho sempre ritenuto inutile fasciarsi la testa prima di rompersela!!!!.... il 22 sarà Santa Maria Maddalena ( almeno è quanto riporta il mio calendario)....per cui oltre a confidare nella buona sorte io Le rivolgo anche una preghierina...nuh se pò sapè!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocondivido in pieno...diffidente al massimo per queste voci...io mi affido a vari santi e santini e una preghiera a santa maria maddalena che anche il mio calendario riporta non fa mai male!!!!
Commenta
-
La mia Esperienza
Ciao Colleghi di Ventura,
anche io ho partecipato al concorso, però il 13 Luglio ore 11.30. Attendo con trepidazione, come tutti Voi, che arrivi il 22 per legger la graduatoria. In tanto, non ci resta che pregare. Poi volevo chiederVi se per la preparazione dello scritto prossimo venturo, quali libri usare. Quelli dell'edizione Simone usati per la preparazione delle preselettive possono andar bene? Grazie, un abbraccio virtuale a tutti, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vulcano77 Visualizza il messaggioCiao Colleghi di Ventura,
anche io ho partecipato al concorso, però il 13 Luglio ore 11.30. Attendo con trepidazione, come tutti Voi, che arrivi il 22 per legger la graduatoria. In tanto, non ci resta che pregare. Poi volevo chiederVi se per la preparazione dello scritto prossimo venturo, quali libri usare. Quelli dell'edizione Simone usati per la preparazione delle preselettive possono andar bene? Grazie, un abbraccio virtuale a tutti, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioLeggete cosa ho trovato in un'altra discussione....."Ciao a tutti, ho fatto la prova ieri mattina ed ho assistito alle correzioni, posso dirvi ke passa ki ha raggiunto almeno il punteggo di 191.800 ke è altissimo! "
Quante voci.....TROPPE per i miei gusti....
Mi associo a tutti coloro che saggiamente diffidano e consigliano di aspettare il 22!! La mia prova l'ho sostenuta il 10, purtroppo per varie ragioni ho avuto poco tempo per collegarmi e condividere con voi la mia esperienza... Il concorso è stato stressante anche per me, considerando che il treno delle 5.35 da Bari non è arrivato a Roma alle 10 ma alle 11!
Cmq riuscì ugualmente ad arrivare al Palalottomatica in tempo, grazie anche ai vostri suggerimenti e notizie sulla metropolitana...GRAZIE ANCORA!!!
Per quanto riguarda le mie domande, molte erano di contabilità pubblica....Non me le ricordo tutte, vuoi la stanchezza, vuoi lo stress...mi chiedo come fanno coloro che hanno affermato con certezza quanti errori han fatto e quant'altro....BEATI LORO...CHE MEMORIA E AUTOCONTROLLO....
cmq le poche che ricordo son giuste....
chissà...aspettiamo il 22!!
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!
A PRESTO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggioMale che vada,c'è sempre S.Rita da Cascia,la santa dei miracoli impossibili!..voci di corridoio,chiacchiere da cortile,indiscrezioni,fughe di notizie da tutte le stanze della casa...per favore,chiudete le porte che c'è corrente!!!
Commenta
Commenta