annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potrei sapere gentilmente dove si svolgeranno le prove ?

Commenta

x fabrizios80

Originariamente inviato da fabrizios80 Visualizza il messaggio
      potrei sapere gentilmente dove si svolgeranno le prove ?
      a Roma palalottomatica.....comunque consulta su internet la gazzetta ufficiale n. 25 del 31/03 c'è scritto tutto.....orari, giorni, cognomi!!!!!

ciao

Commenta

anch'io credo di studiare qualcosina
        e poi di concentrarmi sui quiz non appena vengono pubblicati
        Greg.

Commenta

Originariamente inviato da rox76 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti

anche io affronto il tutto con un pò di disillusione, però nella vita non si sa mai......sono del parere che se una cosa deve andare va, certo l'impegno ci vuole.........ma la fortuna fa il resto......almeno per le prove preselettive!!!!
          Studiare un pò serve prima della preselezione, xk almeno hai un'infarinatura, ma poi conviene concentrarsi sui quiz, in un mese 3000 domande si imparano benissimo.... anche perchè bene o male alla fine via via si ripetono gli stessi quesiti ma in forma diversa, più o meno difficile!!!

Cmq speriamo bene
          in un mese 3000 domande si imparano benissimo...

Commenta

pienamente d'accordo con rox76...
            ma avete già trovato quiz simili o di concorsi precedenti????...almeno per incominciare a capirci qualcosa!!!

Commenta

Manuale edizioni simone

Io sto iniziando a studiare i quiz dal manuale edizione simone. Pag 33 domanda 6 danno x giusta la risp c. Secondo me è giusta anche la d. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie in anticipo.. .;-)

Commenta

Mahhhhhh!!!!!!!!

Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggio
                Io sto iniziando a studiare i quiz dal manuale edizione simone. Pag 33 domanda 6 danno x giusta la risp c. Secondo me è giusta anche la d. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie in anticipo.. .;-)
                Non solo la d è giusta....se guardi le risposte dicono k anche coloro che siano stati dispensati nn possono accedere......cioè risp. b......... ne deduco k sia proprio sbagliata come domanda senza nessun'altra spiegazione!!!!!!!!!!

Commenta

!!!!!!

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                  in un mese 3000 domande si imparano benissimo...
                  Quindi che hai voluto dire? che non è vero? o che è difficile.......provaci.......
                  i concorsi sono così, i quiz x la preselezione li pubblicano un mese prima e nn credo proprio che tutti coloro che le passano abbiano una cultura così ampia da conoscere questi argomenti.....non è che siano proprio al centro dei discorsi della gran parte della gente comune.....o che si mettano a studiare mesi e mesi prima.....a volte non si ha proprio il tempo materialedi farlo.....quindi non rimane che tentare in questo modo, poi se si passano allora si studia realmente.....
                  non scoraggiarti.........tentar non nuoce!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    pienamente d'accordo con rox76...
                    ma avete già trovato quiz simili o di concorsi precedenti????...almeno per incominciare a capirci qualcosa!!!
                    c'è il manuale della Simone specifico per questo concorso + il libro dei quesiti....
                    ciao

Commenta

a rox76

non credevo potessero sbagliare quelli della simone. L'unica sbagliata e' quidi la risp.a !! speriamo non ce ne siano altre combinate cosi

Commenta

Sto operando...
                      X