Grazie Alina! Secondo te quando ci sarà la prova? Forse alla fine di Aprile? Il 31 Marzo esce la data (forse..dati i 1000 rinvii che ci sono stati fino ad ora)..quindi..se i quiz escono almeno un mese prima..la data non sarà prima della fine di Aprile..giusto?
Ah, un'altra cosa! Scusa se rompo ancora!! In genere qunto tempo passa tra la prova preselettiva e la prima prova?
1 o 2 mesi lavolta scorsa al concorso dei 293 ispettori passarono 2 mesi xkè i primi di aprile ci furono le prove preselettive, i risultati uscirono dopo una settimana, il 13 maggio uscì l'avviso che le prove scritte erano il 5 e il 6 giugno..spero che sn stata chiara
Scusatemi ma marzo non doveva uscire comunicazioni circa la data delle prove pre-selettive per il concorso 50 posti Inps?
Qualcuno mi può dare notizie precise; sto attraversando un brutto periodo per quanto riguarda la mia salute e non saprei da dove iniziare per la preparazione.
A proposito potreste indicarmi tutto il materiale utile per essa.
Aiutatemi, vi prego, la situazione è nera.
Ciao, a presto.
Ciao Aqva,
Sulla G.U. del 31/03 sarà pubblicata la data in cui cominceranno le pre-selezioni e sempre il 31/03 si saprà quando saranno pubblicati i quiz dai quali potremo esercitarci!!
Ancora un po' di pazienza..........
Salve Ragazzi,
Ho provato a recuperare qualche info aggiuntiva allo 0659053830 ma sono riusciti a dirmi soltanto che non ci sarà rinvio e che la pre-selezione non sarà come di solito è avvenuto nei precedenti concorsi all'hotel Ergife.
Commenta