annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    appunti stampati, materiale procurato.....e ancora non inizio a fare niente....sarò l'unica????
    bella mia e cosa aspetti l'ispirazione dall'alto...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      bella mia e cosa aspetti l'ispirazione dall'alto...
      hai ragione!!! questa specie di rimprovero mi spingerà a fare qualcosa!!!!

Commenta

ciao! qualcuno sa' per caso quanto durera' la prova per i 50 posti?
        grazie
        Fra

Commenta

Scusate Ragazzi ma…..
          “Ulteriori comunicazioni relative alle procedure preselettive, nonché
          alla conferma ovvero all’eventuale variazione delle date delle prove
          preselettive saranno pubblicate sul sito internet dell’INPS in data 15 maggio 2009, nonché sulla 4° serie
          speciale - “Concorsi ed esami” della G.U. del 15 maggio 2009.”
          ….mi suona come la porticina per Buone Vacanze e vediamoci a settembre (minimo), sarò pure troppo sospettoso ma se ormai “Tutto è pronto” per la prova perchè mettere questo paragrafo sul bando ufficiale addirittura in grassetto? è una prassi? stanno impazzendo ad esaminare le 250000 domande per vedere a chi devono mandare la raccomandata per l’esclusione dal concorso? in cuor mio vorrei rimandare la prova perchè non mi sento pronto? dal 10 maggio tempesterò lo 0659053830 di solito se sanno qualcosa non hanno problemi a dirlo, cmq buona preparazione a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Rommel Visualizza il messaggio
            Scusate Ragazzi ma…..
            “Ulteriori comunicazioni relative alle procedure preselettive, nonché
            alla conferma ovvero all’eventuale variazione delle date delle prove
            preselettive saranno pubblicate sul sito internet dell’INPS in data 15 maggio 2009, nonché sulla 4° serie
            speciale - “Concorsi ed esami” della G.U. del 15 maggio 2009.”
            ….mi suona come la porticina per Buone Vacanze e vediamoci a settembre (minimo), sarò pure troppo sospettoso ma se ormai “Tutto è pronto” per la prova perchè mettere questo paragrafo sul bando ufficiale addirittura in grassetto? è una prassi? stanno impazzendo ad esaminare le 250000 domande per vedere a chi devono mandare la raccomandata per l’esclusione dal concorso? in cuor mio vorrei rimandare la prova perchè non mi sento pronto? dal 10 maggio tempesterò lo 0659053830 di solito se sanno qualcosa non hanno problemi a dirlo, cmq buona preparazione a tutti.
            Beh, effettivamente potevano confermare contestualmente all'uscita dei quiz...
            In ogni caso proprio perchè le divisioni in gruppi sono state già fatte non credo ci siano rinvii...e poi mi sembra di aver letto che qualcuno ha ricevuto raccomandata per esclusione in quanto non vi era firma su domanda, ergo stanno già esaminando e chissà, magari han già concluso....
            In ogni caso, come hai detto tu Rommel, buona preparazione a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, quello che non mi convince è la seconda prova scritta. Il bando dice:
              "La seconda prova scritta avrà contenuto teorico pratico attitudinale tendente ad accertare la maturità e la professionalità del candidato in relazione all'attività propria dell'area funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1..."
              Che significa? Che ci sarà un documento da predisporre sulla falsa riga dei concorsi in Comune?(dove bisogna compilare delibere, determinazioni ecc.). E' troppo vago, su cosa ci si prepara???
              non ne ho idea, purtroppo
              qualcuno ne sa di più?
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                non ne ho idea, purtroppo
                qualcuno ne sa di più?
                Sono i soliti bizantinismi di chi cerca in tutti i modi possibili di complicare la vita al prossimo(leggi:concorsista)!

Commenta

x spa

effettivamente pensa prima a superare la preselezione!!!!!!!....superata questa prova si può parlare di altro!!!!

Commenta

effettivamente pensa prima a superare la preselezione!!!!!!!
                    ma "EFFETTIVAMENTE" cosa ??
                    ....superata questa prova si può parlare di altro!!!!
                    mi sembra stupido buttare via 1 mese e mezzo di tempo per prepararmi ai quiz quando poi la seconda prova si dimostrasse, per le mie capacità/conoscenze, eccessivamente diffcoltosa.
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Scusatemi, ma sto andando nel panico, c’è chi ha iniziato a studiare addirittura da quando è uscito il bando del concorso! Ammetto che anch’io avevo iniziato a ripassare diritto amministrativo, utilizzando il testo di Diritto di Ragioneria, ma esaminando i quiz pubblicati anni fa sul sito dell’Inps, mi sono reso conto che la mia preparazione è a zero. Le domande sull’atto amministrativo sono assurde.
                      Di Ragioneria me la cavicchio ma per il resto sono nel pallone. Sto pensando di rinunciarci, sono nello sconforto totale, indicatemi per favore come devo procedere, se è indispensabile acquistare il libro Simone o utilizzare solo i quiz che saranno inseriti sul sito a giugno.
                      Inoltre, sono della provincia di Foggia e la prova devo sostenerla il 13 luglio ore 15, c’è qualcuno che è della mia zona o farà i quiz lo stesso giorno?
                      Attendo con ansia vostri suggerimenti.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X