Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiobella mia e cosa aspetti l'ispirazione dall'alto...
Commenta
-
Scusate Ragazzi ma…..
“Ulteriori comunicazioni relative alle procedure preselettive, nonché
alla conferma ovvero all’eventuale variazione delle date delle prove
preselettive saranno pubblicate sul sito internet dell’INPS in data 15 maggio 2009, nonché sulla 4° serie
speciale - “Concorsi ed esami” della G.U. del 15 maggio 2009.”
….mi suona come la porticina per Buone Vacanze e vediamoci a settembre (minimo), sarò pure troppo sospettoso ma se ormai “Tutto è pronto” per la prova perchè mettere questo paragrafo sul bando ufficiale addirittura in grassetto? è una prassi? stanno impazzendo ad esaminare le 250000 domande per vedere a chi devono mandare la raccomandata per l’esclusione dal concorso? in cuor mio vorrei rimandare la prova perchè non mi sento pronto? dal 10 maggio tempesterò lo 0659053830 di solito se sanno qualcosa non hanno problemi a dirlo, cmq buona preparazione a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rommel Visualizza il messaggioScusate Ragazzi ma…..
“Ulteriori comunicazioni relative alle procedure preselettive, nonché
alla conferma ovvero all’eventuale variazione delle date delle prove
preselettive saranno pubblicate sul sito internet dell’INPS in data 15 maggio 2009, nonché sulla 4° serie
speciale - “Concorsi ed esami” della G.U. del 15 maggio 2009.”
….mi suona come la porticina per Buone Vacanze e vediamoci a settembre (minimo), sarò pure troppo sospettoso ma se ormai “Tutto è pronto” per la prova perchè mettere questo paragrafo sul bando ufficiale addirittura in grassetto? è una prassi? stanno impazzendo ad esaminare le 250000 domande per vedere a chi devono mandare la raccomandata per l’esclusione dal concorso? in cuor mio vorrei rimandare la prova perchè non mi sento pronto? dal 10 maggio tempesterò lo 0659053830 di solito se sanno qualcosa non hanno problemi a dirlo, cmq buona preparazione a tutti.
In ogni caso proprio perchè le divisioni in gruppi sono state già fatte non credo ci siano rinvii...e poi mi sembra di aver letto che qualcuno ha ricevuto raccomandata per esclusione in quanto non vi era firma su domanda, ergo stanno già esaminando e chissà, magari han già concluso....
In ogni caso, come hai detto tu Rommel, buona preparazione a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggioRagazzi, quello che non mi convince è la seconda prova scritta. Il bando dice:
"La seconda prova scritta avrà contenuto teorico pratico attitudinale tendente ad accertare la maturità e la professionalità del candidato in relazione all'attività propria dell'area funzionale B, con specifico riferimento alla posizione B1..."
Che significa? Che ci sarà un documento da predisporre sulla falsa riga dei concorsi in Comune?(dove bisogna compilare delibere, determinazioni ecc.). E' troppo vago, su cosa ci si prepara???
qualcuno ne sa di più?[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggionon ne ho idea, purtroppo
qualcuno ne sa di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioeffettivamente pensa prima a superare la preselezione!!!!!!!
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio....superata questa prova si può parlare di altro!!!!
[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Scusatemi, ma sto andando nel panico, c’è chi ha iniziato a studiare addirittura da quando è uscito il bando del concorso! Ammetto che anch’io avevo iniziato a ripassare diritto amministrativo, utilizzando il testo di Diritto di Ragioneria, ma esaminando i quiz pubblicati anni fa sul sito dell’Inps, mi sono reso conto che la mia preparazione è a zero. Le domande sull’atto amministrativo sono assurde.
Di Ragioneria me la cavicchio ma per il resto sono nel pallone. Sto pensando di rinunciarci, sono nello sconforto totale, indicatemi per favore come devo procedere, se è indispensabile acquistare il libro Simone o utilizzare solo i quiz che saranno inseriti sul sito a giugno.
Inoltre, sono della provincia di Foggia e la prova devo sostenerla il 13 luglio ore 15, c’è qualcuno che è della mia zona o farà i quiz lo stesso giorno?
Attendo con ansia vostri suggerimenti.
Grazie.
Commenta
Commenta