annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un saluto veloce a tutti gli amici di questo forum.....vado un pò di fretta!!! ciaaaaaaaaaaooooooooooooooo

arianna80....e nun ce sta niente a ridere!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      Grazie...è un metodo simpatico, allora quando vedrò un UPB inizierò a cantare...
      ... ma si canta che ti passa, quando hai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        un saluto veloce a tutti gli amici di questo forum.....vado un pò di fretta!!! ciaaaaaaaaaaooooooooooooooo

Ciao Daniela, ma dove vai che scappi sempre....qui gatta ci cova!!!

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
          Per mi sorge un dubbio, uscendo dalla palalottomatica ho incontrato un ragazzo, lui mi stava dicendo che sarà possibile conoscere i propri risultati nel giro di 2 o 3 giorni dall'espletamento della preselezione
          Questo l'ho sentito anch'io, ma detto da qualcuno della commissione, al microfono... per cui dovrebbe essere vero.
          Ho fatto la prova ieri, alle 11.30.
          Ciao a tutti!

Commenta

si nn preoccuparti! vai tranquilla!!!
            ok del resto come va va....

Commenta

ciaooooooooooooo!buona serata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
                Questo l'ho sentito anch'io, ma detto da qualcuno della commissione, al microfono... per cui dovrebbe essere vero.
                Ho fatto la prova ieri, alle 11.30.
                La commissione ha detto ieri alle 15,30 che i risultati escono esclusivamente il 22...

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                  in bocca al lupo...prega parecchio questa sera....e poi su 3.000 quiz perchè dovrebbero uscire giusto a noi queste odiose UPB...ci vuole anche molta fortuna...ho l'esame il 14...ciao
                  Grazie...CREPI il lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    La commissione ha detto ieri alle 15,30 che i risultati escono esclusivamente il 22...
                    Non so che dire... il 22 dovrebbe uscire la graduatoria provvisoria di chi è passato, invece prima dovrebbe essere possibile visionare il proprio test...
                    Ma sia come sia, non è certo il caso di non dormirci la notte...
                    Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
                      Non so che dire... il 22 dovrebbe uscire la graduatoria provvisoria di chi è passato, invece prima dovrebbe essere possibile visionare il proprio test...
                      Ma sia come sia, non è certo il caso di non dormirci la notte...
                      dopo un paio di giorni dall'uscita della graduatoria e una volta sistemato il sito si può inserire la password personale che ci hanno dato e possiamo vedere il nostro risultato....
                      anzi...da farsi lunghe dormite....anche dopo il risultato

Commenta

Sto operando...
                      X