Per mi sorge un dubbio, uscendo dalla palalottomatica ho incontrato un ragazzo, lui mi stava dicendo che sarà possibile conoscere i propri risultati nel giro di 2 o 3 giorni dall'espletamento della preselezione
Questo l'ho sentito anch'io, ma detto da qualcuno della commissione, al microfono... per cui dovrebbe essere vero.
Ho fatto la prova ieri, alle 11.30.
in bocca al lupo...prega parecchio questa sera....e poi su 3.000 quiz perchè dovrebbero uscire giusto a noi queste odiose UPB...ci vuole anche molta fortuna...ho l'esame il 14...ciao
La commissione ha detto ieri alle 15,30 che i risultati escono esclusivamente il 22...
Non so che dire... il 22 dovrebbe uscire la graduatoria provvisoria di chi è passato, invece prima dovrebbe essere possibile visionare il proprio test...
Ma sia come sia, non è certo il caso di non dormirci la notte...
Non so che dire... il 22 dovrebbe uscire la graduatoria provvisoria di chi è passato, invece prima dovrebbe essere possibile visionare il proprio test...
Ma sia come sia, non è certo il caso di non dormirci la notte...
dopo un paio di giorni dall'uscita della graduatoria e una volta sistemato il sito si può inserire la password personale che ci hanno dato e possiamo vedere il nostro risultato....
anzi...da farsi lunghe dormite....anche dopo il risultato
Commenta