Originariamente inviato da mec75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, anch'io parteciperò al concorso, il 16 luglio; ho un dubbio devo portare la ricevuta della raccomandata o la copia della domanda il giorno della preselezione? Non le trovo più!!!!!
inoltre se ho capito bene dato l'elevato numero di domande per partecipare ci sarà questa preselezione a test a risposta multipla scelti tra i 3000 che verranno pubblicati il 1 giugno, successivamente verranno selezionate circa 500/600 persone per la prova scritta la cui data sarà resa nota nella gazzetta uff. 4 serie speciale del 4 settembre 2009...vi risulta tutto giusto?
Commenta
-
x alex09
la risposta certa che ti posso dare è che all'esame devi porare la stampa dell'accreditamento + l'attetstato di partecipazione che ti timbreranno . se ti sfugge l'accreditamento lo devi fare sul sito inps seguendo questo link INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale in
inoltre devi portare documenti personali come carta di identità e tessera sanitaria.
che io sappia le ricevute di raccomandata della domanda di partecipazione nn servono.
x le altre informazioni nn saprei darti notizie certe...mi dispiace
ciiiiaooooo
Commenta
-
ALEX09
Buongiorno a tutti, anch'io parteciperò al concorso, il 16 luglio; ho un dubbio devo portare la ricevuta della raccomandata o la copia della domanda il giorno della preselezione? Non le trovo più!!!!!
inoltre se ho capito bene dato l'elevato numero di domande per partecipare ci sarà questa preselezione a test a risposta multipla scelti tra i 3000 che verranno pubblicati il 1 giugno, successivamente verranno selezionate circa 500/600 persone per la prova scritta la cui data sarà resa nota nella gazzetta uff. 4 serie speciale del 4 settembre 2009...vi risulta tutto giusto
ciao anch io ce l ho il 16 il concorso. tu di dove sei. io fg. io il concorso ce l ho alle 8, quindi partirò il 15.
Commenta
-
io l'accreditamento l'ho fatto sul sito e l'ho stampato che me lo porterò alla prova. ma l'attestato che devono timbrare cos'è?????? dove si trova?? grazieOriginariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioall'esame devi porare la stampa dell'accreditamento + l'attetstato di partecipazione che ti timbreranno .
Commenta
-
L'attestato di cui si parla viene stampato insieme con il documento di accreditamento ed è fornito unicamente allo scopo di dimostrare la partecipazione alle prove,con l'apposizione del timbro.Nelle note d'accompagnamento,l'INPS ne parla come di un documento facoltativo,intendendo l'apposizione di un timbro di validazione, come prova di partecipazione, per usi particolari,per espressa richiesta del candidato,quali ad esempio,che so,la motivazione dell'assenza dal lavoro o circostanze similari.Originariamente inviato da jessica88 Visualizza il messaggioio l'accreditamento l'ho fatto sul sito e l'ho stampato che me lo porterò alla prova. ma l'attestato che devono timbrare cos'è?????? dove si trova?? grazie
Commenta

Commenta