annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggio
    Sono della prov di trapani. Non siamo tanto lontane. Io parto il 9 mattina ma ho l'esame il 10. Se vuoi ci mettiamo d'accordo
    Io ho l'esame il 9 mattina, devo partire l'8.

Commenta

Buongiorno a tutti, anch'io parteciperò al concorso, il 16 luglio; ho un dubbio devo portare la ricevuta della raccomandata o la copia della domanda il giorno della preselezione? Non le trovo più!!!!!
      inoltre se ho capito bene dato l'elevato numero di domande per partecipare ci sarà questa preselezione a test a risposta multipla scelti tra i 3000 che verranno pubblicati il 1 giugno, successivamente verranno selezionate circa 500/600 persone per la prova scritta la cui data sarà resa nota nella gazzetta uff. 4 serie speciale del 4 settembre 2009...vi risulta tutto giusto?

Commenta

x alex09

la risposta certa che ti posso dare è che all'esame devi porare la stampa dell'accreditamento + l'attetstato di partecipazione che ti timbreranno . se ti sfugge l'accreditamento lo devi fare sul sito inps seguendo questo link INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale in

inoltre devi portare documenti personali come carta di identità e tessera sanitaria.

che io sappia le ricevute di raccomandata della domanda di partecipazione nn servono.

x le altre informazioni nn saprei darti notizie certe...mi dispiace
        ciiiiaooooo

Commenta

x alex90

il link che ti ho segnalato nn è del nostro concorso.....ma il nostro è scomparso????????????????????????????????????

ragazzi date uno sguardo nche voi

ho seguito il percorso :
          inps comunica
          concorsi

sarò fusa?????

Commenta

ok ok
            cliccando sull'accreditamento c'è!!!!!
            tutto ok allora!!!
            uh màààààhhhhh che confusione!!!!!

Commenta

ciao! ho il concorso il 10 luglio....... qualcuno parte da Cagliari?

Commenta

ALEX09
                Buongiorno a tutti, anch'io parteciperò al concorso, il 16 luglio; ho un dubbio devo portare la ricevuta della raccomandata o la copia della domanda il giorno della preselezione? Non le trovo più!!!!!
                inoltre se ho capito bene dato l'elevato numero di domande per partecipare ci sarà questa preselezione a test a risposta multipla scelti tra i 3000 che verranno pubblicati il 1 giugno, successivamente verranno selezionate circa 500/600 persone per la prova scritta la cui data sarà resa nota nella gazzetta uff. 4 serie speciale del 4 settembre 2009...vi risulta tutto giusto

ciao anch io ce l ho il 16 il concorso. tu di dove sei. io fg. io il concorso ce l ho alle 8, quindi partirò il 15.

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                  all'esame devi porare la stampa dell'accreditamento + l'attetstato di partecipazione che ti timbreranno .
                  io l'accreditamento l'ho fatto sul sito e l'ho stampato che me lo porterò alla prova. ma l'attestato che devono timbrare cos'è?????? dove si trova?? grazie

Commenta

qualcuno per il 7 luglio?????? io sono con il mio ragazzo che però non partecipa, quindi mi piacerebbe stare vicino a qualcuno e confrontarmi prima e dopo la prova!!! fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da jessica88 Visualizza il messaggio
                      io l'accreditamento l'ho fatto sul sito e l'ho stampato che me lo porterò alla prova. ma l'attestato che devono timbrare cos'è?????? dove si trova?? grazie
                      L'attestato di cui si parla viene stampato insieme con il documento di accreditamento ed è fornito unicamente allo scopo di dimostrare la partecipazione alle prove,con l'apposizione del timbro.Nelle note d'accompagnamento,l'INPS ne parla come di un documento facoltativo,intendendo l'apposizione di un timbro di validazione, come prova di partecipazione, per usi particolari,per espressa richiesta del candidato,quali ad esempio,che so,la motivazione dell'assenza dal lavoro o circostanze similari.

Commenta

Sto operando...
                      X