Originariamente inviato da mec75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, anch'io parteciperò al concorso, il 16 luglio; ho un dubbio devo portare la ricevuta della raccomandata o la copia della domanda il giorno della preselezione? Non le trovo più!!!!!
inoltre se ho capito bene dato l'elevato numero di domande per partecipare ci sarà questa preselezione a test a risposta multipla scelti tra i 3000 che verranno pubblicati il 1 giugno, successivamente verranno selezionate circa 500/600 persone per la prova scritta la cui data sarà resa nota nella gazzetta uff. 4 serie speciale del 4 settembre 2009...vi risulta tutto giusto?
Commenta
-
x alex09
la risposta certa che ti posso dare è che all'esame devi porare la stampa dell'accreditamento + l'attetstato di partecipazione che ti timbreranno . se ti sfugge l'accreditamento lo devi fare sul sito inps seguendo questo link INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale in
inoltre devi portare documenti personali come carta di identità e tessera sanitaria.
che io sappia le ricevute di raccomandata della domanda di partecipazione nn servono.
x le altre informazioni nn saprei darti notizie certe...mi dispiace
ciiiiaooooo
Commenta
-
ALEX09
Buongiorno a tutti, anch'io parteciperò al concorso, il 16 luglio; ho un dubbio devo portare la ricevuta della raccomandata o la copia della domanda il giorno della preselezione? Non le trovo più!!!!!
inoltre se ho capito bene dato l'elevato numero di domande per partecipare ci sarà questa preselezione a test a risposta multipla scelti tra i 3000 che verranno pubblicati il 1 giugno, successivamente verranno selezionate circa 500/600 persone per la prova scritta la cui data sarà resa nota nella gazzetta uff. 4 serie speciale del 4 settembre 2009...vi risulta tutto giusto
ciao anch io ce l ho il 16 il concorso. tu di dove sei. io fg. io il concorso ce l ho alle 8, quindi partirò il 15.
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioall'esame devi porare la stampa dell'accreditamento + l'attetstato di partecipazione che ti timbreranno .
Commenta
-
Originariamente inviato da jessica88 Visualizza il messaggioio l'accreditamento l'ho fatto sul sito e l'ho stampato che me lo porterò alla prova. ma l'attestato che devono timbrare cos'è?????? dove si trova?? grazie
Commenta
Commenta