Hey rik!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiowe we!!! che si dice nel forum??? tutti in vacanza????
Commenta
-
Ciao ragazzi
non sono nuova del forum ma per molto tempo vi ho solamente letti senza scrivere nulla. Anche io come voi non sono riuscita a passare la preselezione e sono molto amareggiata, sopratturro perchè a casa riuscivo a fare anche il 100% delle risposte corrette.
Ho visto che hanno sbagliato ad attirbuirmi il punteggio. Sapete a chi devo rivolgermi per questo disguido?
Grazie a tutti in anticipo e...non abbattiamoci chè chi la dura la vince.
Commenta
-
Complimenti...
Ciao a tutti,
complimenti a coloro che ha superato la preselezione compreso spa.
Non nego che sono molto dispiaciuta, ho studiato per più di 1 mese dalla mattina alla sera.
Ho risposto in maniera errata a 8 domande, ma il bello che a 2 ho invertito le caselle.
Volevo porre alla vs.a. il quesito che mi è capitato:
007. La svalutazione dei crediti e altri fondi....
A) Costituiscono componenti positivi del conto economico.
B) Costituiscono componenti negativi del conto economico.
C) Non sono evidenziati nel conto economico.
Erroneamente ho risposto B, ma controllando i risultati risulta esatta.
In Ragioneria, i Fondi compresi Svalutazione Crediti vanno nelle passività dello Stato Patrimoniale; gli Accantonamenti ai Fondi costituiscono componenti negativi del conto economico.
Come le risposte sulle Insussistenze Attive e Passive, (i primi componenti positivi del c.e., i secondi componenti negativi del c.e. almeno quello dice la Ragioneria), riportano il contrario!!!!
Cosa ne pensate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiopreg' preg'
1) cosa hai indicato nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà solo il titolo di studio o devo menzionare anche il curriculum?
2) se ho ben capito devo allegare alla domanda subito il curriculum formativo;
3) dove dice di aver prestato i seguenti servizi presso Pubbliche Amministrazioni alla fine scrivo "nessuna" visto che la vogliono anche in negativo?
4) scusa ma ho il cervello abbastanza fritto...
Ti ringrazio
Frank
Commenta
Commenta