annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    Ciao Rik, stavo compilando la domanda ASUR, volevo chiederti:
    1) cosa hai indicato nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà solo il titolo di studio o devo menzionare anche il curriculum?
    2) se ho ben capito devo allegare alla domanda subito il curriculum formativo;
    3) dove dice di aver prestato i seguenti servizi presso Pubbliche Amministrazioni alla fine scrivo "nessuna" visto che la vogliono anche in negativo?
    4) scusa ma ho il cervello abbastanza fritto...

Ti ringrazio
    Frank
    1) io menziono tutti gli atti con dichiarazione sostitutiva
    2)si devi allegarlo
    3) scrivi nessuna che non fa male a nessuno
    4) a me dopo oggi è fritto e rifritto per non parlare di domani

prego

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
      grazie rosemary per il conforto...ma credo che non provero mai piu concorsi ..questo e il secondo dopo quello ai beni culturali e comincio a demoralizzarmi...comunque meglio cosi che arrivare fino in fondo per poi farsi rubare il posto da qualche raccomandato ..li si che avrei voglia di spaccare la faccia a qualche commissario corrotto ...notte raga e sogni...di cartone
      comunque ti posso capire benissimo visto che anche io ho fatto quel concorso e sto aspettando i risultati degli scritti...io andrò a fare anche quello del consiglio regionale del lazio il 4 agosto alle 8

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
        comunque ti posso capire benissimo visto che anche io ho fatto quel concorso e sto aspettando i risultati degli scritti...io andrò a fare anche quello del consiglio regionale del lazio il 4 agosto alle 8
        Ciao anche io avrei la prova il 4 alle 8 ma te che fai prendi il treno alle 5? sempre se se di Napoli...

Commenta

quando uscirà la graduatoria definitiva degli ammessi?

mi riferisco al concorso dei 50 posti. grazie

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
            mi riferisco al concorso dei 50 posti. grazie
            lo scopriremo solo vivendo

Commenta

Ciao anche io avrei la prova il 4 alle 8 ma te che fai prendi il treno alle 5? sempre se se di Napoli...
              ciao frank.io purtroppo non sono di napoli quindi mi tocca pernottare la notte a roma visto che sono pugliese.quanti soldini mi fanno spendere...

Commenta

dipende...........

Commenta

ma tu hai fatto anche il concorso quello da 108 dell'inps?chissà se questa sera escono i risultati.sono un pò impaziente...e meno male che sono stata tra le ultime a farlo.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    dipende...........
                    cosa dipende?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      ma tu hai fatto anche il concorso quello da 108 dell'inps?chissà se questa sera escono i risultati.sono un pò impaziente...e meno male che sono stata tra le ultime a farlo.
                      sera ? forse notte volevi dire...

Commenta

Sto operando...
                      X