Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioahahahhaha....mi pare che hai raccontato in diversi post precedenti che un tizio ad un certo punto se ne andato, sbaglio? se si me lo sono sognato insieme a qualche quiz su contabilità pubblica....
Danybru è una lei....e grazie per la "fortissima"...ci vuole un pò di ironia: SEMPRE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioè vero di quel tizio...ma tu vuoi raccomandare a qulacun'altro di fare la stessa cosa????
Danybru è una lei....e grazie per la "fortissima"...ci vuole un pò di ironia: SEMPRE!!!!
si...per farci fare 4 risate...sai quanti musi lunghi ci sono che hanno bisogno di tirarsi un po sù...
cmq ero ironico
Commenta
-
c'era un altro tipo all'ingresso al quale ho chiesto dove era il bar e lui senza rispondermi mi ha detto che il turno delle 15.30 nn si faceva + .
così gli ho chiesto: ma anche tu entri nella sessione delle 15.30? e lui ha risposto si...
e gli ho detto: "allora perchè nn incominci ad andartene"???? gliel'ho detto in dialetto napoletano...mi avrà capita bene!!!!!anche perchè dopo si è avvicinato e ci siamo messi a chiacchierare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosi...per farci fare 4 risate...sai quanti musi lunghi ci sono che hanno bisogno di tirarsi un po sù...
cmq ero ironico
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioc'era un altro tipo all'ingresso al quale ho chiesto dove era il bar e lui senza rispondermi mi ha detto che il turno delle 15.30 nn si faceva + .
così gli ho chiesto: ma anche tu entri nella sessione delle 15.30? e lui ha risposto si...
e gli ho detto: "allora perchè nn incominci ad andartene"???? gliel'ho detto in dialetto napoletano...mi avrà capita bene!!!!!anche perchè dopo si è avvicinato e ci siamo messi a chiacchierare!!!
il dialetto napoletano fà sempre effetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodiceva qualcuno....
siamo una squadra fortissima.....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosi ma cmq io la battuta nn l'ho capita.....se al posto tuo ci fosse stato un mio amico!!!!!nn ti dico quello che mi avrebbe detto!!!!di solito comincio a ridere un quarto d'ora dopo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioera un pò confuso questo tizio....
il dialetto napoletano fà sempre effetto
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioera un casertano che voleva fare il napoletano!!!!! guarda un pò!!!
io quando vado in vacanza mi prendono sempre per napoletano...in realtà sono salernitano
Commenta
Commenta