annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    ahahaha che vai a fare i biglietti l'ho capito!! ma il secondo periodo me lo potresti rischrivere diversamente... scusa ma le battute nn sempre le capisco a volo!!!
    ahahahhaha....mi pare che hai raccontato in diversi post precedenti che un tizio ad un certo punto se ne andato, sbaglio? se si me lo sono sognato insieme a qualche quiz su contabilità pubblica....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      ahahahhaha....mi pare che hai raccontato in diversi post precedenti che un tizio ad un certo punto se ne andato, sbaglio? se si me lo sono sognato insieme a qualche quiz su contabilità pubblica....
      è vero di quel tizio...ma tu vuoi raccomandare a qulacun'altro di fare la stessa cosa????

Danybru è una lei....e grazie per la "fortissima"...ci vuole un pò di ironia: SEMPRE!!!!

Commenta

è vero di quel tizio...ma tu vuoi raccomandare a qulacun'altro di fare la stessa cosa????

Danybru è una lei....e grazie per la "fortissima"...ci vuole un pò di ironia: SEMPRE!!!!

si...per farci fare 4 risate...sai quanti musi lunghi ci sono che hanno bisogno di tirarsi un po sù...
        cmq ero ironico

Commenta

c'era un altro tipo all'ingresso al quale ho chiesto dove era il bar e lui senza rispondermi mi ha detto che il turno delle 15.30 nn si faceva + .
          così gli ho chiesto: ma anche tu entri nella sessione delle 15.30? e lui ha risposto si...
          e gli ho detto: "allora perchè nn incominci ad andartene"???? gliel'ho detto in dialetto napoletano...mi avrà capita bene!!!!!anche perchè dopo si è avvicinato e ci siamo messi a chiacchierare!!!

Commenta

si...per farci fare 4 risate...sai quanti musi lunghi ci sono che hanno bisogno di tirarsi un po sù...
            cmq ero ironico
            si ma cmq io la battuta nn l'ho capita.....se al posto tuo ci fosse stato un mio amico!!!!!nn ti dico quello che mi avrebbe detto!!!!di solito comincio a ridere un quarto d'ora dopo!!!

Commenta

c'era un altro tipo all'ingresso al quale ho chiesto dove era il bar e lui senza rispondermi mi ha detto che il turno delle 15.30 nn si faceva + .
              così gli ho chiesto: ma anche tu entri nella sessione delle 15.30? e lui ha risposto si...
              e gli ho detto: "allora perchè nn incominci ad andartene"???? gliel'ho detto in dialetto napoletano...mi avrà capita bene!!!!!anche perchè dopo si è avvicinato e ci siamo messi a chiacchierare!!!
              era un pò confuso questo tizio....
              il dialetto napoletano fà sempre effetto

Commenta

diceva qualcuno....
                siamo una squadra fortissima.....
                mi piace questa squadra! mi piace!!!!

Commenta

si ma cmq io la battuta nn l'ho capita.....se al posto tuo ci fosse stato un mio amico!!!!!nn ti dico quello che mi avrebbe detto!!!!di solito comincio a ridere un quarto d'ora dopo!!!
                  allora tra un quarto d'ora mi aspetto che tu scriva ahahahahahahaha

Commenta

era un pò confuso questo tizio....
                    il dialetto napoletano fà sempre effetto
                    era un casertano che voleva fare il napoletano!!!!! guarda un pò!!!

Commenta

era un casertano che voleva fare il napoletano!!!!! guarda un pò!!!
                      ma guarda un pò....
                      io quando vado in vacanza mi prendono sempre per napoletano...in realtà sono salernitano

Commenta

Sto operando...
                      X