annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    news strane e quant'altro...
    ok mi mandi il link??

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      ok mi mandi il link??

certo....
      è.....quiquiz

Commenta

certo....
        è.....quiquiz
        nn so se ridere o piangere!!!!intanto ho un gran sonno e andrei proprio a nanna!!! tu tien a' capa fresca!!!!

Commenta

nn so se ridere o piangere!!!!intanto ho un gran sonno e andrei proprio a nanna!!! tu tien a' capa fresca!!!!

ahahahahahaha scherzavo
          nono basta...davvero....
          magari teness a cap fresc'...sai che refrigerio....

Commenta

ahahahahahaha scherzavo
            nono basta...davvero....
            magari teness a cap fresc'...sai che refrigerio....
            ti auguro una buona notte!!!

Commenta

ti auguro una buona notte!!!

grazie!anche a te!

Commenta

se ti chiedono l'accreditamento per entrare fa pure il mio nome!!!
                Ciao dany ho fatto il tuo nome ma non mi hanno lasciato entrare... forse non sei Bbbruscianese d.o.c.?
                Scherzi a parte, prima di andare al mare volevo chiederti a che ora mi conviene prenotare il biglietto A/R avendo la prova alle 15.30 e facendo lo stesso tuo percorso?
                ti ringrazio ti lascio anche la mia mail nel caso il collegamento dovesse interrompersi come ieri: frankgem@tiscali.it
                a stasera...

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                  Ciao dany ho fatto il tuo nome ma non mi hanno lasciato entrare... forse non sei Bbbruscianese d.o.c.?
                  Scherzi a parte, prima di andare al mare volevo chiederti a che ora mi conviene prenotare il biglietto A/R avendo la prova alle 15.30 e facendo lo stesso tuo percorso?
                  ti ringrazio ti lascio anche la mia mail nel caso il collegamento dovesse interrompersi come ieri: frankgem@tiscali.it
                  a stasera...
                  allora frank!ti annoto i miei orari molto anticipati, ma ti assicuro che mi sono trovata benissimo. Ho fatto tutto senza stress.
                  Circumves da fermata De Ruggiero
                  ore 8.30 arrivo a na p.zza garibarldi 9.00 circa

ES da napoli ore 9.54 arrivo roma termini 11.15 (puntualissimo);
                  Con molta calma sono arrivata all'uscita della stazione (p.zza del cinquecento) c'è il capolinea degli autobus: ho preso il 714 che in 40/45 minuti mi ha fermata fuori al palalottomatica (basta attraversare la strada) (se avessi preso la metro avrei dovuto fare un bel tratto 600/700 metri a piedi sotto il sole....nn so se mi spiego, ma con l'autobus conviene se hai tempo a disposizione considera il traffico...sembrava di stare a napoli .
                  Poi vuoi mettere che l'autobus circola all'aperto mentre la metro sottoterra???!!!!.
                  cmq per il ritorno
                  ho trovato il 714 "a portata di mano" e l'ho preso al volo, ma ce ne sono degli altri successivi l'ho visto arrivare alla stazione mentre attendevo il mio ES delle 19.44 (arrivo h.21.05) ritardo 5 min
                  Come vedi ho avuto molto tempo tra un mezzo e l'altro, ma credo negli imprevisti, quindi è stato meglio aspettare!!!
                  Ah x la circumvesuviana del ritorno è un pò un prob.: H21.16(troppo presto) e 21.46(troppo tardi)...la mia amica è venuta a prendermi a napoli...mooolto meglio!!!

Mi dispiace se nn ti hanno fatto entrare nel mio paese.... forse nn mi hai "nominata" bene.....la prossima volta me lo dici: mi basta un colpo di telefono...e tutte le porte ti saranno aperte!!!!!
                  Ho annotato la tua email ti scrivo così tu hai la mia!!!! ciao!!!

Commenta

buona domenica a tutto il forum

Commenta

buona domenica anche a te sei poi andato un paio d'ore al mare a mostrare le chiappe chiare?

Commenta

Sto operando...
                      X