annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    le ultime 100 domande...mi distraggo facilmente e le sbaglio....diciamo che basta così!!!!.......giro tra i forum, msn e facebook.....nel frattempo mi faccio un manicure.....nn si può mai sapere.......mi potrebbe capitare di incontrare l'uomo della mia vita...almeno nel chiedermi la mano la trova curata!!!!!!
    quindi non sei fidanzata???

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
      quindi non sei fidanzata???
      -----------no!

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
        no secondo me ce la farai benissimo dovresti uscire da lì intorno alle 17.30/17.45
        avrei bisogno della giustifica e farmi quindi firmare l'attestazione di partecipazione!!!!...effettivamente...dovrei farcela!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
          ........non c'era nessuno a farti compagnia, era una risposta ironica!!! notte
          ah scusa!!!...mica ci avevo pensato!!!!

Commenta

per danybru

con che percentuale hai concluso le tue simulazioni?

Commenta

per danybru

con che percentuale hai concluso le tue simulazioni?
              diciamo che la percentuale migliore è stata pari al 94 .....verrò a roma con lo spirito di un'esperienza nuova e.........................di trovare l'uomo della mia vita!!!!!!!!!!!! (ahahaha scherzo!!!) ma se capita nn mi dispiace!!!!!

Commenta

diciamo che la percentuale migliore è stata pari al 94 .....verrò a roma con lo spirito di un'esperienza nuova e.........................di trovare l'uomo della mia vita!!!!!!!!!!!! (ahahaha scherzo!!!) ma se capita nn mi dispiace!!!!!
                no dai secondo me ce la puoi fare in enrambe...le cose il 94% è buono

Commenta

no dai secondo me ce la puoi fare in enrambe...le cose il 94% è buono
                  ah! che consolazione.....due piccioni con una sola fava!!!!mi hai augurato una bella cosa!!!!...e gggrazzzie!!!

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                    ciao oggi ho fatto la prova e posso dirti con sicurezza che le 100 domande a cui dovrete rispondere in un'ora non sono uguali anzi per ogni candidati ci sarà un questionario diverso.
                    ciao ciao
                    Ti ringrazio della tua chiarezza, meglio così non ci saranno distrazioni. Forza ragazzi.

Commenta

le ultime 100 domande...mi distraggo facilmente e le sbaglio....diciamo che basta così!!!!.......giro tra i forum, msn e facebook.....nel frattempo mi faccio un manicure.....nn si può mai sapere.......mi potrebbe capitare di incontrare l'uomo della mia vita...almeno nel chiedermi la mano la trova curata!!!!!!

può bastare così....sul treno potresti incontrare l'uomo della tua vita fai bene a viverlo con questo spirito, anche il pedicure
                      in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo....

Commenta

Sto operando...
                      X