annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    ciao cammarota abbiamo risposto insieme....quanta confusione in questo forum!!!
    Sì, è vero. Si crea tanta confusione anche con cose assurde che vengono scritte in questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
      Sì, è vero. Si crea tanta confusione anche con cose assurde che vengono scritte in questo forum.
      le cose che si scrivono su questo forum sono alquanto veritiere e scritte da persone tendenti all'onesto....se leggessi quello del min interno ti metteresti le mani nei capelli: vengono dette + stupidate là che in qualsiasi altro forum...infatti nn lo leggo neanche +!!!!

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! per danybru: adesso ogni volta che dici una cavolata mi fai ridere perche ormai mi sono fatta un'idea piacevole di te per cui adesso rido per ogni stronzata....ahhhahahahahahahhaha
        ahahahha e ridiamo ridiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          era la miglior cosa da fare lo consiglio vivamente a tutti...
          più che altro non ha senso ascoltare le domande che sono capitate agli altri, visto che ognuno ha un compito diverso
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
            le cose che si scrivono su questo forum sono alquanto veritiere e scritte da persone tendenti all'onesto....se leggessi quello del min interno ti metteresti le mani nei capelli: vengono dette + stupidate là che in qualsiasi altro forum...infatti nn lo leggo neanche +!!!!
            Ciao Dany è simpatico leggere che tutti hanno gli stessi dubbi, la stessa avversione per le Upb e la paura di non farcela, i ragazzi di questo forum credo che si impegnano seriamente..... vorrei che vincessero tutti il concorso (me compreso) !!!!

Commenta

ahahahha e ridiamo ridiamo!!!

ridere fa bene al cuore...di questi tempi è importante

Commenta

hai ragione...credo che questo forum sia molto serio e onesto...quello di min interno non ci vado più neanche io..miè bastato un giorno per leggere certe cavolate assurde....

Commenta

Giusto, giusto. Infatti mi riferivo proprio a quel ... tendenti all'onesto.

Commenta

finita la prova ho sentito alcuni ragazzi che parlavano che alcuni enti prendevano più persone rispetto a quanto c'era scritto nel bando dovuta all'esigenza di ampliare l'organico...può darsi che anche all'inps abbiano fatto questo discorso...ma prendete con le pinze quello che ho detto...

Commenta

Domani...caldo,tensione,G8,scipero dei distributori.....che altro mi devo aspettare??????

Commenta

Sto operando...
                      X