annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    x alfetta e x nobgiu anche io sono il 10 mattina, se volete ci incontriamo a termini la mattina stessa e andiamo all'ergife! fatemi sapere ciauz e buono studio

ciao goku spero di incontrarti quella mattina all'ergife:l'unione fa la forza!Ho preso un stanza vicino all'ergife e quindi ci possiamo incontrare lì.
    ciao ciao buono studio

Commenta

Originariamente inviato da potillina Visualizza il messaggio
      IO sto rimescolando le risposte di diritto civile, come ha già fatto un altro gruppo. Quando finisco ti lascio la mail. Tu potresti fare un'altra materia a tua scelta.

ok. io mi occupo di amministrativo.

Commenta

X Gian

Ciao Gian,
        ho visto solo ora il tuo mess...e vedo che sei già in contatto con nicopolidis.Come dicevo io sono il 7 mattina,ore 9. Ho dato un occhiata ai voli da Montichiari, ma alla fine ho deciso di scendere in treno il giorno prima,sarebbe meglio Orio,ma per me è scomodo......devo cmq ancora fare biglietto e ved dove dormire. Tu come scendi? E (ultimo ma non meno...)come sei con lo studio?Io vado allo sbaraglio,praticamente... ciao

Commenta

silvia visto che tu sei alle 9 e noi alle 14.30, ci informerai sulla percentuale di risposte che vengono fuori vero?(io sono con nicopolidis quel giorno)

Commenta

Originariamente inviato da shardana Visualizza il messaggio
            Ciao Donato, dunque, quanto tempo prima della prova bisogna presentarsi all'ergife? io ho il turno alle 14,30...come funziona la procedura? es. ritiro documento etc...
            Ciao...puoi trovarti lì tranquillamente per le 14.30, se sarà come quel concorso che ho svolto io per l'Ag dell'Entrate, dovrai cercarti il locale (L'Ergife ne ha diversi, anche sotterranei, utilizzati proprio in occasione dei concorsi) dove si tiene la prova...se ci saranno tante persone (penso proprio di sì) faranno entrare ad ondate, per poi bloccare...le persone entrate dovranno registrarsi con apposito doc. di riconoscimento...l'addetto provvederà a trovarti sul registro e a farti firmare (non so se già lì ti consegneranno del materiale per sostenere la prova), dopodicchè accederai all'aula e lì ti faranno sedere...naturalmente si dovrà aspettare che tutti siano entrati e registrati per poter iniziare la consegna del materiale (es. questionario a lettura ottica) e in (rapida, si spera) successione la prova.
            L'esperienza di qualche anno fa fu allucinante, ma si trattava dell'Ag delle Entrate...
            In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggio
              Comunque Secondo Il Mio Modestissimo Parere Alla Domanda 61 Di Contabilità La Risposta Esatta Non è Nè La A E Ne La B Perchè è Certo Che Il Conto Fondo Amm. Non è Un Conto Economico Ma Secondo Me La Natura Non è Neanche Quella Di Conto Finanziario, Quindi Se Proprio Deve Essere Indicata Una Risposta Giusta è La D!!!!!!!
              Mi dispiace Sandro ma ti sbagli...la risposta esatta è proprio la A) in quanto il f.do ammortamento è classificato come conto economico d'esercizio che a fine esercizio (o quando il bene viene ceduto) va a rettificare il valore originario del bene iscritto a bilancio (nello Stato Patrimoniale, sezione Impieghi)

Commenta

quiz

ragazzi, chi è così gentile da passarmi i quiz con le domande mescolate? io ho amministrativo 1 e 2.
                la mia mail è: palmitessa.giovanni@libero.it
                ringrazio coloro che vorranno aiutarmi.
                ciao a tutti

Commenta

[ciao a tutti io sto rimescolando quelle di lavoro. ci diamo un termin e mx entro il quale scambiarle? la mia mail è imma.montemurno@libero.it

Commenta

Non so voi, ma io questi quiz li trovo molto difficili, considerato anche che io lavoro tutto il giorno e la sera leggerli è tosto!
                    giuseppe

Commenta

ciao anch io li trovo un po ostici, considerando che rientro a casa ogni sera alle 8...e il cervello non è proprio attivo...visto che le domande si ripetono spesso anche se formulate in maniera diversa bisogna fare uno studio mirato per argomenti....
                      buono studio...
                      Voi avete anche il concorso al ministero della difesa??

Commenta

Sto operando...
                      X