annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
    grazie per le info
    prima di prenotare il volo vorrei essere sicura che arrivare in aereo la mattina stessa non sia rischioso nel senso di eventuale ritardo considerato che arriverei a roma alle 07.35...
    datemi qualche consiglio
    a me sembra un pò rischioso considerando i ritardi potenziali che potresti incontrare...se hai la prova alle 9 io personalmente sarei propensa a prendere la stanza un giorno prima... c'è un hotel a poca distanza dall'ergife che dovrebbe costare all'incirca 70 euro per una singola, lo presi un anno e mezzo fa per l'esame di avvocato. Si chiama Hotel giotto.
    Cmq per conoscere bene orari di mezzi e linee a roma visita il sito www.atac.roma.it

    Commenta


      Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      Ho visto sul sito che ci sono cmq degli alberghi vicini all'ergife.....
      a circa 70 euro a notte .... temo che a meno sia difficile....
      con rayair spendo 40.01 andata e eritorno l'unica cosa che atterrò su ciampino che non ho idea di dove sia rispetto a roma....ma spero ci sia una navetta che ti porta a Roma....
      come accade per malpensa a milano....

      qualcuno puo darmi indicazioni in merito.....
      allora non c'è proprio una navetta, ma c'è cmq il regionale. Vedi orari sul sito www.trenitalia.it

      Commenta


        cmq il tempo della prova dovrebbe essere 1 ora

        Commenta


          per ezechiele
          il mio cognome inizia per o quindi saremo vicini. se vuoi poi ci mettiamo d'accordo. ciauz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            vedo con piacere che da caserta non siamo pochi.....un saluto a tutti!

            Commenta


              per nicopolidis
              dispiace anche me non incontrarsi! sarà la prossima volta o meglio sarà il prossimo concorso! in bocca al lupo per il 7. ciauz
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
                vedo con piacere che da caserta non siamo pochi.....un saluto a tutti!
                Lalla tu non hai msn? Hai mica fatto anche te il concorso per l'Inail?
                ____________________________
                Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]

                Commenta


                  Dove Andare A Metter Le Mani...

                  Ciausssssssss a voi tutti raghi del forum!!!

                  Orbene, ancor prima di ricevere un bel vaff.... "forumiano", anticipo che non ho avuto il tempo per leggere tutte le pagine delle varie discussioni.

                  Indi x cui, chiedo venia se la domanda già è stata postata.

                  La batteria di 5000 quiz, potrà esser pubblicata sicuramente prima del 7 marzo, sul sito dell'inps.
                  ESATTEVOLMENTE, dove caspita bisogna ricercarlo questo misterioso archivio? su www.inps.it, che voi sappiate, c'è un form specifico? oppure è la solita trafila: inps comunica-concorsi? ci sarà scritto bello in evidenza?

                  LO SCLERO SI STA IMPOSSESSANDO DI ME.....

                  grassssssssssie mille a chiunque mi risponderà!!!
                  bacilli.
                  s.

                  Commenta


                    a saperlo..............

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      a saperlo..............



                      ok.
                      facciamo che, chi lo trova x primo, apre un nuovo topic qua nel forum, almeno salta subito all'occhio e nn si perde nei meandri delle pagine e pagine e pagine..........!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X