io sn di rende...ho già prenotato una stanza in un convitto di suore sugerito in qsto forum da una ragazza..ora devo decidere se andare in pullman o in aereo..
io sn di rende...ho già prenotato una stanza in un convitto di suore sugerito in qsto forum da una ragazza..ora devo decidere se andare in pullman o in aereo..
bisogna valutare le distanze sia da Fiumicino che dalla Tiburtina, l'Hotel è un po distante dal centro. Io preferirei l'autobus.
bisogna valutare le distanze sia da Fiumicino che dalla Tiburtina, l'Hotel è un po distante dal centro. Io preferirei l'autobus.
l'autobus arriva all'autostazione tiburtina lì di fronte c'è la metro poi cambi alla stazione di termini e prendi l altra metro e scendi alla fermata aurelia..cn l'aereo idem xkè devi prendere prima il treno metropolitano e poi sempre da termini la metro fino fermata asurelia
cioa alina...io ho la prova l'11 invece...saresti cosi cortese da darmi le indicazioni di qst convitto di suore?cerco anche io qualcosa di quel genere..qnt si paga?
aseptto tue news..grazie..
ank'io sn della provincia di cs.ma tu e sudtirol ke giorno avete la prova?io l'11 alle 14,30.
x l'autobus il migliore è foderaro ke parte da falerna ed arriva direttamente a tiburtina;il problema,nel mio caso, è l'orario,dato ke la partenza mattutina è prevista x le 8 e l'arrivo alle 14-14,30 a tiburtina.altre partenze sn previste alle 15 e alle 21.
voi cm vi regolate?
nn è ke sapete se qualcuno organizza pullmann ke partono da cs?
teniamoci aggiornati
Commenta