come vi siete organizzati x il viaggio in autobus, aereo o treno?offerte buone x voli da lamezia terme nn c'è ne sn qndi io opterò x autobus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioc'è il sito trova villa maria pia..se ti serve il numero è qsto 06/66416657- via aurelia 564/566
grazie mille ho già chiamato e prenotato! che carine le suore!
Commenta
-
ciao concetta vella!anche io sono della sicilia!tu quando ce l'hai la prova?Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggiociao alina76
sono della sicilia, vedo che sei una buona frequentatrice del forum....
cosa hai studiato???hai già prenotato a roma???dove?
Ti prego appena escono la betteria di quiz lascia l'annuncio che ci precipitiamo a scaricare....
Grazie
a presto
Commenta
-
per pavel
I primi voli nn portano ritardo..amici miei di palermo (e che lavorano a roma) prendono spessissimo i voli delle 6,30 per essere a lavoro alle 9,00..
Poi, considera che prima delle 10,00 nn inizieremo ( e sono stata ottimista )..
Cmq...la tranquillità prima di tutto...se ti senti più sereno/a ad andare il giorno prima..prenota per il 10..sicuramente nn sbagli...
In bocca al lupo
Commenta
-
ciao, io sn calabrese ho prenotato a roma in un convitto di suore via aurelia..io avevo iniziato a studiare sul manuale,avevo fatto una buona lettura poi i vari rinvii ni hanno annoiato e ora sto aspettando i quiz x mettermi sotto a tutta forza..come al solito comunicherò subito che sn in internet la batteria dei quiz...ciaoOriginariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggiociao alina76
sono della sicilia, vedo che sei una buona frequentatrice del forum....
cosa hai studiato???hai già prenotato a roma???dove?
Ti prego appena escono la betteria di quiz lascia l'annuncio che ci precipitiamo a scaricare....
Grazie
a presto
Commenta
-
offerte x il momento su lamezia nn c'è ne sn..airone un volo a/r viene 141,86, alitalia 181,00 solo le uniche due compagnie che fanno tratta da lamezia x roma fiumicino..Originariamente inviato da paola78 Visualizza il messaggioancora non ho pensato al viaggio,avevo pensato a qualche offerta in aereo da lamezia ma se mi dici che non ci sono buone offerte mi orienterò anch'io x l'autobus
Commenta

Commenta