+ che altro per ora bisogna concentrarsi sui quiz...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiociao io parto dalla sicilia il 6. la prova ce l'ho il 7
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiomi sapresti dare il numero o il sito sempre se l'hai trovato su internet..grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggioPer Nicopolidisanch'io Sono Siciliana Ed Ho La Prova Il 7 Aprile Alle 14:30..partirò Da Ct La Mattina Stessa E Ripartire La Sera.secondo Te Se Prenotol'aereo Delle 19:45 Arriverei In Tempo Per Prenderlo?
non sò che dirti la prova è alle 14.30, ma credo che ora che ci fanno entrare, sedere, che distribuiscono i test, prima delle 15.30/16.00 non inizieremo, aggiungici almeno un ora è mezza per la prova e sono 17.30/18.00.. temo che prima delle 18.30/19.00 non saremo fuori dall'ergife, io ho il volo alle 21.45 da ciampino (che non ho ancora prenotato), e devo essere li almeno un ora prima per il ceck in, tempi limitati e deve filare tutto liscio, io non sò che traffico ci sia a roma, come funzioni metropolitana e altro....percio devi mettere in conto il tempo di spostamento......io pensavo di farmi ospitare ( se mi da la possibilità) da una mia zia che abita a civitavecchia e rientrare il giorno dopo con calma....sempre in aereo...mio marito non ha ancora deciso se venire con me oppure no...
pensavamo con la scusa del concorso di visitare Roma..Nicky
Commenta
-
c'è qualcuno che pare da milano? e ha la prova il giorno 7 .....
sebyana... magari riusciamo a incontrarci prima.....
ti lascio la mia mail
nicopolidis11@aliceposta.itNicky
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuova del forum...
Io la prova ce l'ho il 7 alle 14.30..qualcuno che ce l'ha il mio stesso giorno/ora?
Voi avete studiato? Io no..dovrei cominciare...ma mi sa conviene aspettare che escano i fantomatici quiz e farsi solo quelli...che ne dite? Certo vero è che sono 5000...capirai..se ne dovrebbero memorizzare 200/250 al giorno......mmmmmm..A meno che non rimandano la prova...che ne pensate?
Commenta
Commenta