annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
    Per Enzo 73:
    Per quale profilo è il concorso nel ministero della difesa che farai il 31?
    mi ricordo collaboratore amm c1. nel lazio

    Commenta


      Ragazzi qualcuno può aiutarmi???Ho urgente bisogno di trovare un alloggio nelle vicinanze dell'hotel ergife...so che è già tardi.Voi per caso sapreste indicarmi qualche posto, magari dove avete prenotato.Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi

      Commenta


        Io ho trovato l'hotel consul vicino all'ergife
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

        Commenta


          Non sò se sono in ritardo ma adesso ho finito i quiz di civile e, tra l'altro, mancano i quiz sull'eredità. GIUBILO
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

          Commenta


            Originariamente inviato da ester23 Visualizza il messaggio
            Ragazzi qualcuno può aiutarmi???Ho urgente bisogno di trovare un alloggio nelle vicinanze dell'hotel ergife...so che è già tardi.Voi per caso sapreste indicarmi qualche posto, magari dove avete prenotato.Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi
            ciao ester, io dopo aver perso le speranze e quasi pronta a prenotare un albergo a 90 euro, ho spulciato un bel pò su internet e sono stata "miracolata", ho trovato questo: http://www.casalasalle.com/ital/chi_siamo.php ho appena prenotato una singola a 55 euro per la sera dell'8 aprile visto che io il concorso ce l'ho il 9 :-)

            Io ho prenotato una singola, ma c'erano ancora stanze, è una Casa per ferie con 124 camere che sta a 600 metri dall'ergife.
            Spero di esserti stata utile, bacioni

            Commenta


              prezzo convitti

              C'è qualcuno che già ha prenotato in uno dei convitti (orsoline etc...) che cortesemente mi dice quanto è il costo (non l'ho trovato nei loro siti)? E magari c'è anche qlcuno che conosce l'ostello "Foro Italico A.F. Pessina" e mi dice com'è?
              Grazie, ciao

              Commenta


                ragazzi, ma nel file dei quiz rilasciati dall'inps non vedo le domande di tributario. sono io che non le vedo o c'è qualcosa che non va?

                Commenta


                  Ebbene si: non ci sono. Tributario hanno deciso di non inserirlo nei quiz
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    io ho prenotato dalle suore di ns di lourdes che stanno a 100mt dalla fermata cornelia della linea A (via boccea numeri dispari-via monti di creta) e a 15 min a piedi dall'ergife. Costo 35 euro più prima colazione. Tel. 06.6628929

                    Commenta


                      Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno che già ha prenotato in uno dei convitti (orsoline etc...) che cortesemente mi dice quanto è il costo (non l'ho trovato nei loro siti)? E magari c'è anche qlcuno che conosce l'ostello "Foro Italico A.F. Pessina" e mi dice com'è?
                      Grazie, ciao
                      ciao io ho prenotato x la notte del 7 in un convitto si suore a 10 min dall'ergife..stanza singola 55 euro più colazione..qsto è il numero 06/66416657

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X