annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per alfetta

    Originariamente inviato da alfetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tuuti io sono di Torino, c'è nessuno delle mie parti? Il mio turno sarà il 10 mattina.
    piacere mi chiamo beppe anche io per il 10 mattina da novara pero` , ma ancora non sono sicuro di andarci. vedro` come vanno le prove coi quiz e poi decidero` ... penso che bisogna essere preparatissimi per superare la preselezione.
    tu pensi di viaggiare di notte col treno o di essere a roma gia sera del nove?

    Commenta


      per goku:

      a parte l'ironia, potresti farmi sap con precisione quanto guadagna un c1 isp inps?
      te ne sono grata!!!
      ti lascio la buona serata!!!

      Commenta


        x Fravania scherzavo dai..... se non erro circa 1450 euro
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          x alfetta e x nobgiu anche io sono il 10 mattina, se volete ci incontriamo a termini la mattina stessa e andiamo all'ergife! fatemi sapere ciauz e buono studio
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            Originariamente inviato da anteo_07 Visualizza il messaggio
            non so se è considerata pubblicità, ma anche io ho fatto un programma per esercitarsi, l'indirizzo è:
            http://aotta.110mb.com

            Se qualcuno si offende... scrivetelo e tolgo subito il link
            in bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
              Ciao Bruna ho letto a ritroso il tuo post e se posso portarti la mia esperienza al concorso nell'Ag delle Entrate di qualche anno fà (sempre ore 08.00), ti dico che non dormirei più la sera prima del concorso a Roma, perchè non hai idea di come sia lunga la prassi burocratica che precede lo svolgimento della prova. Immagina che ci sono tantissime persone che faranno questo concorso, anche se suddiviso per turni, visto che è accessibile senza limiti di età.
              Pertanto, se hai intenzione di farti il viaggio di mattina stai tranquilla che ce la farai a parteciparvi: l'unica cosa che devi valutare è che la sveglia sarà quasi all'alba e la concentrazione può non essere ottimale.
              Qualsiasi cosa mi chiamo Donato e vengo anch'io da Napoli (il mio turno è l'ultimo, 11 apr h 14.30). Questa è la mia e-mail se ti va di scrivermi e scambiarci qualche idea su questo concorso. Ciao e in bocca al lupo fin da ora.
              Ciao Donato, dunque, quanto tempo prima della prova bisogna presentarsi all'ergife? io ho il turno alle 14,30...come funziona la procedura? es. ritiro documento etc...

              Commenta


                Secondo voi, avendo la prova di mattina, per le 14.30 riuscirei a prendermi il treno?
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                Commenta


                  per chris10

                  Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  Secondo voi, avendo la prova di mattina, per le 14.30 riuscirei a prendermi il treno?
                  Secondo me, per le 14,30 non avrai nessuna difficoltà!!! E' vero che ci vuole molto tempo per entrare e cominciare, ma poi la prova non dura più di un'ora, quindi per le 12 o 12,30 tutti fuori!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jaba Visualizza il messaggio
                    PER POTILLINA E SHARDANA

                    anch'io sono disponibile per un gruppo di lavoro; quando volete possiamo cominciare!

                    IO sto rimescolando le risposte di diritto civile, come ha già fatto un altro gruppo. Quando finisco ti lascio la mail. Tu potresti fare un'altra materia a tua scelta.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jaba Visualizza il messaggio
                      PER POTILLINA E SHARDANA

                      anch'io sono disponibile per un gruppo di lavoro; quando volete possiamo cominciare!
                      Ciao, io sto rimescolando le ripsoste di diritto civile, come ha già fatto un altro gruppo di lavoro. Tu potresti fare un'altra materia a tua scelta, poi tramite mail ce le scambiamo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X