si, sono complesse a prescindere dall'ora dl giorno in cui si leggono!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio[ciao a tutti io sto rimescolando quelle di lavoro. ci diamo un termin e mx entro il quale scambiarle? la mia mail è imma.montemurno@libero.it
Entro stasera dovrei aver finito, appena fatto ti invio il tutto, dovrei finire stasera. La mia mail è
giulianainguscio@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da daisy77 Visualizza il messaggiociao anch io li trovo un po ostici, considerando che rientro a casa ogni sera alle 8...e il cervello non è proprio attivo...visto che le domande si ripetono spesso anche se formulate in maniera diversa bisogna fare uno studio mirato per argomenti....
buono studio...
Voi avete anche il concorso al ministero della difesa??
Io si...il 31!!! Aiuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioc'è qualcuno il 9 alle ore 9????????
Commenta
-
Originariamente inviato da daisy77 Visualizza il messaggiociao anch io li trovo un po ostici, considerando che rientro a casa ogni sera alle 8...e il cervello non è proprio attivo...visto che le domande si ripetono spesso anche se formulate in maniera diversa bisogna fare uno studio mirato per argomenti....
buono studio...
Voi avete anche il concorso al ministero della difesa??
Commenta
-
Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioc'è qualcuno il 9 alle ore 9????????
Il 9 Aprile alle 9!!!
Pensavo che nessuno di voi del forum sarebbe capitato con me....
Commenta
Commenta