Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioidem!!!!!!!!!!!
da dove arrivi e dove alloggi?
Io arrivo da RC e alloggio dalle suore
Ti lascio il mio msn rugiada1979@hotmail.com
Baci
Commenta
-
Ciao a tutti/e!!
Anch'io vorrei fare questo concorso, oggi ho stampato i test, e mi sembrano un pò complicati, con questo sistema della risposta esatta che è sempre la A, mi sembra un pò difficile memorizzare... comunque più tardi inizierò a cimentarmi nello studio!!!
Mi tocca il 9 alle 9, un pò problematico perchè arrivando da Cagliari, devo per forza essere li il giorno prima, poteva toccarmi nel pomeriggio!!!
Se qualcuno mi sapesse indicare un posto dove alloggiare nei pressi dell'hotel gliene sarei grata!!
nei prossimi giorni comunque vedrò di fare una ricerca...
Buono studio a tutti/e!!!
P.S. Se c'è qualcuno/a della Sardegna che deve fare questo concorso il mio stesso giorno, batta un colpo, sarebbe bello per una volta, fare magari il viaggio assieme!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioio faccio la prova il 9 ale 9
Commenta
-
Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggioCiao a tutti/e!!
Anch'io vorrei fare questo concorso, oggi ho stampato i test, e mi sembrano un pò complicati, con questo sistema della risposta esatta che è sempre la A, mi sembra un pò difficile memorizzare... comunque più tardi inizierò a cimentarmi nello studio!!!
Mi tocca il 9 alle 9, un pò problematico perchè arrivando da Cagliari, devo per forza essere li il giorno prima, poteva toccarmi nel pomeriggio!!!
Se qualcuno mi sapesse indicare un posto dove alloggiare nei pressi dell'hotel gliene sarei grata!!
nei prossimi giorni comunque vedrò di fare una ricerca...
Buono studio a tutti/e!!!
P.S. Se c'è qualcuno/a della Sardegna che deve fare questo concorso il mio stesso giorno, batta un colpo, sarebbe bello per una volta, fare magari il viaggio assieme!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggioCiao,
io arriverò il 6 a roma per il test, alloggio dalle suore ns. s. di lourdes....c'è qlcun'altro che fa lo stesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioNon sò se sono in ritardo ma adesso ho finito i quiz di civile e, tra l'altro, mancano i quiz sull'eredità. GIUBILO
Commenta
-
ok sandro.... mi farò sentire nei prossimi giorni. A che punto sei con i quiz? Io li sto finendo per la prima volta. Fortunatamente ho ancora la mente allenata visto che l'anno scorso ho avuto a che fare, tra magistratura e 2 concorsi per commissario, con circa 20.000 quiz. Tu hai fatto anche quello per commissario di polizia penitenziaria?
Commenta
Commenta