annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    Eccomi! Scusa il ritardo ma solo ora riesco a ricollegarmi al forum!

    Cioa... e dai che siamo in tre......
    perche io abito a cassano d'adda causa matrimonio. sono milanese di adozione... ma una camuna nel sangue...percui...

    in che giorno hai il test
    Nicky

    Commenta


      Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
      scusami mile non ho capito... devo inviarti materiale dove?quale indirizzo?sempre lo stesso?anche se non funzia?vabbuò io provo domani fammi sapere se ti è arrivato qualcosa altrimenti creati un altro indirizzo o ci sentiamo su msn

      micetta cioa...
      oggi sono a casa malata.....alla fine il reffredore ha vinto......
      percui oggi se non mi fa male troppo la testa credo che affrontero contabilita e mi ci spacco le corna....finoa capirla....
      la partita doppia davvero è qualcosa per me... di alieno......
      tu hai msn...io avevo un vecchio indirizzo... che non so più nemmeno se funziona...
      mandami il tuo via mail.... che vedo riattivarmi almewno per oggi che sono a casa
      Nicky

      Commenta


        Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
        Cioa... e dai che siamo in tre......
        perche io abito a cassano d'adda causa matrimonio. sono milanese di adozione... ma una camuna nel sangue...percui...

        in che giorno hai il test
        Ciao! Ho il test il primo giorno nel pomeriggio. Tu?
        Io invece sono della franciacorta, è mia moglie che ha dovuto trasferirsi...

        Commenta


          Ciao, se qualcuno è interessato a creare nuovi gruppi di lavoro per lo scambio dei quiz mi faccia sapere. Io sono alle prese con civile.

          Commenta


            Ciao, io sono sempre disponibile a collaborare con i gruppi di lavoro.

            raga.davide@tiscali.it

            Commenta


              scusate, per il gusto della statistica, ma voi quante risposte giuste sapete subito alla prima lettura? io circa il 30%

              Commenta


                Originariamente inviato da potillina Visualizza il messaggio
                Ciao, se qualcuno è interessato a creare nuovi gruppi di lavoro per lo scambio dei quiz mi faccia sapere. Io sono alle prese con civile.
                ho appena ricevuto una promo su un software di preparazione vedete voi se vi serve ...io nn mi sono iscritto a questo concorso sigh..http://www.mailingmaggioli.it/promo/.../04/index.html

                Commenta


                  PER POTILLINA E SHARDANA

                  anch'io sono disponibile per un gruppo di lavoro; quando volete possiamo cominciare!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Ciao! Ho il test il primo giorno nel pomeriggio. Tu?
                    Io invece sono della franciacorta, è mia moglie che ha dovuto trasferirsi...
                    ottimi vini dalle tue parti......li ho messi in tavola ilgiorno del mio matrimonio..... eva bhe...adoro bacco...che vuoi farci..

                    Anche io sono il 7 nel pomeriggio, il mio cognome inzia con la C...
                    anche l'altra ragzza di brescia è con noi. stesso turno....
                    bene... ti mando la mia mail che ci organizziamo...

                    nicopolidis11@aliceposta.it
                    Nicky

                    Commenta


                      Ciao a tuuti io sono di Torino, c'è nessuno delle mie parti? Il mio turno sarà il 10 mattina.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X