domanda: ma in questi 5000 quiz da imparare ci sono già le risposte oppure no? e poi è certo che vengono estratti da questi 5000? scusami per la domanda ma è la prima volta che partecipo ad un concorso
aspettiamo la pubblicazione a giorni.
devono avere la soluzione, il problema è memorizzarli tutti!!!
Ciao a tutti volevo sapere se tra le persone che parteciperanno alla prova preselettiva c'è qualcuno che ricorda quanti posti sono disponibili per la Calabria...non ho scaricato la tabella a suo tempo e non so dove reperirla!!!
Ciao a tutti volevo sapere se tra le persone che parteciperanno alla prova preselettiva c'è qualcuno che ricorda quanti posti sono disponibili per la Calabria...non ho scaricato la tabella a suo tempo e non so dove reperirla!!!
15posti e c'è sul bando che è reperibile su www.inps.it
ciao a tutti
ho la prova il 9 alle ore 9.00 qualcuno saprebbe indicarmi il percorso che devo fare per andare all'Ergife considerato che arrivo a roma in aereo..
Ragazzi scusate..se ho capito bene i quiz potrebbero essere pubblicati sul sito dell'inps anche prima del 7 marzo,giusto?
se non sbaglio la simone di solito vende on line dei programmi che aiutano a velocizzare la memorizzazione dei quiz ufficiali...è così o sbaglio?
grazie
ma il database dei quiz che usciranno è composto da domande uguali o similari,rispetto a quelle su cui abbiamo studiato in questi mesi? Oppure sono strutturate ex novo?
ciao a tutti
ho la prova il 9 alle ore 9.00 qualcuno saprebbe indicarmi il percorso che devo fare per andare all'Ergife considerato che arrivo a roma in aereo..
conviene arrivare la mattina, in aereo o si rischia l'esclusione con un eventuale ritardo????
quanto si impiega da fiumicino all'hotel in taxi????
conviene arrivare la mattina, in aereo o si rischia l'esclusione con un eventuale ritardo????
quanto si impiega da fiumicino all'hotel in taxi????
non ti conviene il taxi...dall'aeroporto arrivi alla stazione termini con 1 treno speciale. da lì prendi la metro fino a cornelia...poi bus...ma io sono siciliana!!!trovi tutto smanettando sul web!
Commenta