annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    esatto!!!
    di dove sei?

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da carla82 Visualizza il messaggio
      domanda: ma in questi 5000 quiz da imparare ci sono già le risposte oppure no? e poi è certo che vengono estratti da questi 5000? scusami per la domanda ma è la prima volta che partecipo ad un concorso
      aspettiamo la pubblicazione a giorni.
      devono avere la soluzione, il problema è memorizzarli tutti!!!

      Commenta


        #63
        Ciao a tutti volevo sapere se tra le persone che parteciperanno alla prova preselettiva c'è qualcuno che ricorda quanti posti sono disponibili per la Calabria...non ho scaricato la tabella a suo tempo e non so dove reperirla!!!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da MAGNETO Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti volevo sapere se tra le persone che parteciperanno alla prova preselettiva c'è qualcuno che ricorda quanti posti sono disponibili per la Calabria...non ho scaricato la tabella a suo tempo e non so dove reperirla!!!
          15posti e c'è sul bando che è reperibile su www.inps.it

          Commenta


            #65
            ciao a tutti
            ho la prova il 9 alle ore 9.00 qualcuno saprebbe indicarmi il percorso che devo fare per andare all'Ergife considerato che arrivo a roma in aereo..

            Commenta


              #66
              Ragazzi scusate..se ho capito bene i quiz potrebbero essere pubblicati sul sito dell'inps anche prima del 7 marzo,giusto?
              se non sbaglio la simone di solito vende on line dei programmi che aiutano a velocizzare la memorizzazione dei quiz ufficiali...è così o sbaglio?
              grazie

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                aspettiamo la pubblicazione a giorni.
                devono avere la soluzione, il problema è memorizzarli tutti!!!
                infatti sarà difficile ma meglio di niente!!! aspettiamo la pubblicazione speriamo che ci siano le risp. grazie

                Commenta


                  #68
                  ma il database dei quiz che usciranno è composto da domande uguali o similari,rispetto a quelle su cui abbiamo studiato in questi mesi? Oppure sono strutturate ex novo?
                  ____________________________
                  Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    ho la prova il 9 alle ore 9.00 qualcuno saprebbe indicarmi il percorso che devo fare per andare all'Ergife considerato che arrivo a roma in aereo..
                    conviene arrivare la mattina, in aereo o si rischia l'esclusione con un eventuale ritardo????
                    quanto si impiega da fiumicino all'hotel in taxi????

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      conviene arrivare la mattina, in aereo o si rischia l'esclusione con un eventuale ritardo????
                      quanto si impiega da fiumicino all'hotel in taxi????
                      non ti conviene il taxi...dall'aeroporto arrivi alla stazione termini con 1 treno speciale. da lì prendi la metro fino a cornelia...poi bus...ma io sono siciliana!!!trovi tutto smanettando sul web!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X