prendi il trenino da fiumicino, quello diretto aeroporto roma fiumicino - roma termini, che impiega 33 minuti. Poi a termini prendi la metro fino a cornelia, circa 20 minuti e poi ti fai una chilometrata a piedi, in quanto prendere il bus è quasi proibitivo
qualcuno ha chiamato all'inps per sapere più o meno quando verranno pubblicati i quiz?
li leggi attentamente i post di questo forum e l'avviso dell'inps?
basta quello per rispondere alla tua domanda e cmq è scritto nella pagina precedente
domanda: ma in questi 5000 quiz da imparare ci sono già le risposte oppure no? e poi è certo che vengono estratti da questi 5000? scusami per la domanda ma è la prima volta che partecipo ad un concorso
i quiz dovrebbero contenere già la risposta giusta...io così ho visto x gli altri concorsi
prendi il trenino da fiumicino, quello diretto aeroporto roma fiumicino - roma termini, che impiega 33 minuti. Poi a termini prendi la metro fino a cornelia, circa 20 minuti e poi ti fai una chilometrata a piedi, in quanto prendere il bus è quasi proibitivo
grazie per le info
prima di prenotare il volo vorrei essere sicura che arrivare in aereo la mattina stessa non sia rischioso nel senso di eventuale ritardo considerato che arriverei a roma alle 07.35...
datemi qualche consiglio
qualcuno è il 10 mattina ore 9?
se si, ci possiamo incontrare a termini per andare insieme!
Ciao Goku, io sarò lunedi nel pomeriggio alle 14.30 secondo turno....
domani mi prenoto hotel e aereo.... mi spiace non incontrarti.... martedi vi dirò come è andata...
e bene finalmente qualche data su cui fare riferimento.......
da stasera inizia la mia organizzazione vera per lo studio.....
sono contenta..... il 7 aprile è una buona giornata e un buon numero....
grazie per le info
prima di prenotare il volo vorrei essere sicura che arrivare in aereo la mattina stessa non sia rischioso nel senso di eventuale ritardo considerato che arriverei a roma alle 07.35...
datemi qualche consiglio
Commenta