annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova preselettiva ispettori di vigilanza

    Raga cerchiamo di fare chiarezza sulle materie d'esame per le diverse prove del concorso.
    Poichè la prima prova è quella preselettiva,bisogna studiare tutte le materie su cui poi verteranno le due prove scritte oppure solo legislazione sociale e diritto amministrativo?
    In quanto ai libri,da dove studiare???
    Qualcuno ha dei consigli su qualche libro di testo per queste materie??
    A parte il libro dei quiz???(che francamente credo serva a poco)
    Conclusione,se qualcuno ha già cominciato a preparare questo concorso,come si sta regolando?
    Grazie
    Spalletti uno di noi

    #2
    ehy

    studia tutte le materie oggetto di prova scritta previste nel bando.....
    compra le edizioni simone sono sufficienti

    Commenta


      #3
      credo sia prematuro studiare sui libri, i quiz della preselezione verranno pubblicati per cui i libri dei quiz sono inutili, inoltre chissa quanti rinvii ci saranno

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti,
        sono nuova del forum.
        Anch'io penso che possano esserci dei rinvii, ma ho letto sul "il sole 24 ore", prima che venisse bandito il concorso, che in relazione alla sicurezza sul lavoro l'Inps ha in programmazione di aumentare i controlli sulle aziende e prevedibilmente di aumentare l'organico di 300 nuovi ispettori, ...quindi si spera che siano più celeri.
        Volevo chiedervi anche se conoscete il percorso web dei quiz di preselezione anche di concorsi passati, in modo di potersi orientare almeno sugli argomenti.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
          credo sia prematuro studiare sui libri, i quiz della preselezione verranno pubblicati per cui i libri dei quiz sono inutili, inoltre chissa quanti rinvii ci saranno
          Come fai a sapere che verrano pubblicati???

          Commenta


            #6
            l'hanno detto a mio padre che lavora all'inps, ed è ormai una tendenza di tutte le amministrazioni pubbliche

            Commenta


              #7
              ma saranno pbblicati sul sito dell'inps? ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                l'hanno detto a mio padre che lavora all'inps, ed è ormai una tendenza di tutte le amministrazioni pubbliche
                Ci sapresti dire come verrano pubblicati e se prima del 18/12/2007(data della pubblicazione del diario)?
                Ti ringrazio e buono studio!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                  credo sia prematuro studiare sui libri, i quiz della preselezione verranno pubblicati per cui i libri dei quiz sono inutili, inoltre chissa quanti rinvii ci saranno

                  ciao kristian...
                  ma io nn ho capito se i quiz della preselezione verranno estratti tra un tot di quiz pubblicati proprio x questo concorso.(mi riferisco a quello x 50 posti)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da PAOLA06 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono nuova del forum.
                    Anch'io penso che possano esserci dei rinvii, ma ho letto sul "il sole 24 ore", prima che venisse bandito il concorso, che in relazione alla sicurezza sul lavoro l'Inps ha in programmazione di aumentare i controlli sulle aziende e prevedibilmente di aumentare l'organico di 300 nuovi ispettori, ...quindi si spera che siano più celeri.
                    Volevo chiedervi anche se conoscete il percorso web dei quiz di preselezione anche di concorsi passati, in modo di potersi orientare almeno sugli argomenti.
                    L'Inps non c'azzecca una mazza con la sicurezza. Recupera i contributi e stop. Speriamo assumano presto i vincitori così quelle cariatidi ignoranti degli ispettori che ci sono ora se ne andranno in pensione. Per inciso il servizio ispettivo dell'Inps potrebbe essere anche abolito per quello che serve..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X