annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao alicebowman....siamo due ragazze di napoli....abb la prova anche noi il 7 alle 9 di mattina...ma siamo proprio sicuri che per ogni risposta sbagliata ci levano 1 punti???così..........non andiamo da nessuna parte!!!

Commenta

guarda non lo so. ce lo diranno in sede di esame. inutile angosciarsi ora

Commenta

ah ok...grazie...!ma tu a che punto sei? cioè...hai studiato?quante risposte corrette totalizzi in media? noi non abbiamo studiato molto.....

Commenta

beh io è da quando sono usciti i quiz che studio, nelle ultime due settimane studiavo poi mattina e pomeriggio. certo qualche errore lo faccio sempre. vedremo!

Commenta

In Bocca Al Lupo!!!

Commenta

crepi! e ricambio!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                crepi! e ricambio!
                dopo il 7 ti aspettiamo su forum...cosi ci aggiorni sulle modalità di svolgimento delle prova

Commenta

ciauz Amoxa....studi???
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi io sarei dovuta andare l'11 ma per una serie di problemi e perchè non sono riusciuta a studiare non vado più....vi dico questo perchè avevo prennotato una notte in una doppia presso Villa Letizia se qualcuno di voi cercava un alloggio io ho disdetto vi do il numero.
                    Si paga 80€ questo è il numero 0666418040 chiedere di Suor Francesca.
                    In bocca al lupo e fatemi sapere com'è andata
                    anche se leggerò cmq le vs memo.

Commenta

In Bocca Al Lupo !!!

E' arrivata l'ora delle prime prove preselettive del 7 aprile...auguro un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che saranno impegnati prima di me (11 aprile, l'ultima toranta in assoluto, h: 14.30) in questa attesissima prova.

In particolare, un grande AUGURIO a tutti quelli che come me vengono da Napoli: Amoxa, chris10, carmelì,...

Ciao e attendo di sapere, poi,come è andata ...

Donato

Commenta

Sto operando...
                      X