annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x amoxa
    sono di un piccolo paesino della provincia di lecce...e tu?se non ho capito male tu dovresti avere la prova il 10 alle 9...vero?come ti sei organizzata?pernotti a roma?

Commenta

....In bocca a lupo a tutti quelli che partecipano domani....
      Anto

Commenta

per ely77 e peperino 82..... anch'io ho la prova il 10 pome.....UNIAMO LE FORZE RAGAZZIIIIII

Commenta

per RORò sentiamoci che ci incontriamo davanti all'ergife ti lascio la mia email lidgi@libero.it ciao

Commenta

Qualche notizia sulle prove che si stanno svolgendo? o forse è ancora presto!!

Commenta

Originariamente inviato da mile Visualizza il messaggio
              x amoxa
              sono di un piccolo paesino della provincia di lecce...e tu?se non ho capito male tu dovresti avere la prova il 10 alle 9...vero?come ti sei organizzata?pernotti a roma?
              io napoli...si ho la prova il 10 alle 9...dovrei pernottare a roma se trovo qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Grazie Amoxa...crepi il lupo!
                avevi un conc. stamene vero?? come è andata??

Commenta

chris10

anche tu da napoli vero?? quando hai la prova??

Commenta

Sono appena tornata dall'Ergife. Abbiamo iniziato alle 11.00 e finito a mezzogiorno: classica disorganizzazione del primo giorno!!!
                    Allora:
                    confermo 60 minuti per 100 quesiti.
                    I test sono tutti diversi l'uno dall'altro.
                    punteggi:
                    risposta esatta: +2
                    Omessa: 0
                    errata e/multipla: - 1,1

Il tempo a disposizione mi è stato appena sufficiente: non ho risposto a tutte le domande perchè proprio non le ricordavo (soprattutto commerciale, legislazione scoiale e contabilità). ma non avevo fatto tutti i quiz. Secondo me è fondamentale averli fatti tutti (anche più di una volta). non so dirvi quanti erano i quiz per ogni materia perché erano tutti mischiati. Comunque sicuramente lavoro civile e commerciale erano quelli che ne avevano di più a seguire legislazione sociale e amministrativo. meno contabilità comunitario.
                    Al turno di questa mattina eravamo qualcosa come 5.000 persone!!!!!
                    (lettere a - bri).
                    Secono me o li si azzecca tutti o è molto difficile passare...siamo davvero tanti!!
                    In bocca al lupo a tutti... soprattutto a tutti quelli che, come i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto oggi, si sobbarcano viaggi lunghissimi per venire a fare queste prove!!!
                    Per altre info sono qui!!
                    ciaooooooooo!!

Commenta

Rosablu
                      grazie per le informazioni...e in bocca al lupo...
                      spero che sia andata bene

Commenta

Sto operando...
                      X