io li ho stampati...ma ovviamente è meglio fare simulazioni cosi ci si rende conto della preparazione e su questo...stenderei un velo pietoso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioAllora mi sa che non ci incontreremo. io parto da palermo pure il 10 cmq e ho la preselez l'11 pomer e riparto con l'ultimo volo
...anche io sn con la T...cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio...anche io sn con la T...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioAnche tu l'11 alle 14,30? di dove sei? Nel caso ci incontreremo sicuramente.
...io sn calabrese (rc)ma nn mi sn ancora ancora organizzata per il viaggio...lavorando nn ho molto tempo cmq penso di prenotare domattina spero di riuscire ad evitare il pernottamento...appena ho notizie certe ti avverto così casomai ci vede prima all'ergife ho seri dubbi che riusciremo ad incontrarci saremo tantissimicogito ergo sum
Commenta
-
ragazzi ultuimo mio post prima dell'esame lunedi... in **** alla balena a tutti... domani scendo a roma e non avro il pc.. e internet.. mi mancherete un po..
X micetta... ti telefono domeniCa sera... ciao cioa a tutti...
PER phoenix... che fai lunedi ci si vede in stazioone?... mettiti d'accrodo con micetta nel caso.... a tutti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONicky
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioGuarda non voglio neanche pensare a quanti saremo!!! io pernotterò lì il 10 notte, non mi fidavo della puntualità degli aerei per fare una cosa in giornata!
.....allora io sn proprio matta considera che vorrei salire in treno ahahahahahhacogito ergo sum
Commenta
Commenta