annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io li ho stampati...ma ovviamente è meglio fare simulazioni cosi ci si rende conto della preparazione e su questo...stenderei un velo pietoso

    Commenta


      Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
      Allora mi sa che non ci incontreremo. io parto da palermo pure il 10 cmq e ho la preselez l'11 pomer e riparto con l'ultimo volo

      ...anche io sn con la T...
      cogito ergo sum

      Commenta


        Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        ...anche io sn con la T...
        Anche tu l'11 alle 14,30? di dove sei? Nel caso ci incontreremo sicuramente.

        Commenta


          Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
          Anche tu l'11 alle 14,30? di dove sei? Nel caso ci incontreremo sicuramente.

          ...io sn calabrese (rc)ma nn mi sn ancora ancora organizzata per il viaggio...lavorando nn ho molto tempo cmq penso di prenotare domattina spero di riuscire ad evitare il pernottamento...appena ho notizie certe ti avverto così casomai ci vede prima all'ergife ho seri dubbi che riusciremo ad incontrarci saremo tantissimi
          cogito ergo sum

          Commenta


            Guarda non voglio neanche pensare a quanti saremo!!! io pernotterò lì il 10 notte, non mi fidavo della puntualità degli aerei per fare una cosa in giornata!

            Commenta


              ragazzi ultuimo mio post prima dell'esame lunedi... in **** alla balena a tutti... domani scendo a roma e non avro il pc.. e internet.. mi mancherete un po..
              X micetta... ti telefono domeniCa sera... ciao cioa a tutti...
              PER phoenix... che fai lunedi ci si vede in stazioone?... mettiti d'accrodo con micetta nel caso.... a tutti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              Nicky

              Commenta


                Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                Guarda non voglio neanche pensare a quanti saremo!!! io pernotterò lì il 10 notte, non mi fidavo della puntualità degli aerei per fare una cosa in giornata!

                .....allora io sn proprio matta considera che vorrei salire in treno ahahahahahha
                cogito ergo sum

                Commenta


                  Ciao CHIARELLA

                  Sarò della partita anch'io (almeno spero)....il 9 mattina....non pernotterò all'Ergife ma in un albergo nei ditorni della stazione termini....ti lascio il mio contatto....ixus75@yahoo.it...fatti sentire....un bacio a tutti

                  Commenta


                    raga chi è con me l'8 alle h 14,30???

                    Commenta


                      ciao a tutti! domani parto alla volta di Roma per fare questa benedetta prova preselettiva il 7 alle 9:00. una specie di liberazione perchè non ne posso piu di fare quiz!! in bocca al lupo a tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X