annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rosablu hanno per caso detto il punteggio minimo per passare??

    Commenta


      impossibile determinare a priori il punteggio minimo!!. tutto dipende da quanti saremo e quanti saranno quelli che hanno fatto ilmaggior numero di risposte corrette. ripeto: secondo me saremo talmente tanti che per passare bisogna azzeccarle tutte (e io un pò ne ho lasciate...sob sob..)
      ogni giorno le schede saranno corrette, am gli abbinamenti con le schede dei nomi si faranno solo venerdì sera quando tutti avranno finito.
      un'ultima cosa.: tutti avrete una password per accedere al sito inps e visualizzare il vostro risultato e la scheda delle risposte con l'indicazione di quelle giuste e quelle sbagliate. Non sono stati precisi su quando avverrà questa pubblicazione: chiedetelo voi nei prox giorni!!!

      Commenta


        rosablu

        grazie... io fortunatamente ho qualche giorno in più per studiare la prova la farò il 10 mattina.

        Commenta


          x Amoxa...sono tornato appena adesso! non nutro molte speranze, le domande erano difficili e molto specifiche! ciauz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            x Amoxa...sono tornato appena adesso! non nutro molte speranze, le domande erano difficili e molto specifiche! ciauz
            BEh non si può mai sapere..cmq il 10 abbiamo quest'altro quindi ancora un pò di ripetizione ed è fatta

            Commenta


              x goku

              io non parto piu dalla stazione termini...ma pernotto a Roma a 4 km dall'ergife

              Commenta


                1 INFO: Visto che avete iniziato alle 11 volevo sapere se sono molto fiscali sull'orario di arrivo. Cioè se dovessi arrivare alle 9,15 invece che alle 9 mi farebbero storie? Oppure c'è la fila per entrare e prendere posto? Lo chiedo perché dovrei arrivare puntuale ma dipende dall'aereo....Grazie

                Commenta


                  ok Amoxa... ci si vede lì! in bocca al lupo! ciauz......
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                    Sono appena tornata dall'Ergife. Abbiamo iniziato alle 11.00 e finito a mezzogiorno: classica disorganizzazione del primo giorno!!!
                    Allora:
                    confermo 60 minuti per 100 quesiti.
                    I test sono tutti diversi l'uno dall'altro.
                    punteggi:
                    risposta esatta: +2
                    Omessa: 0
                    errata e/multipla: - 1,1

                    Il tempo a disposizione mi è stato appena sufficiente: non ho risposto a tutte le domande perchè proprio non le ricordavo (soprattutto commerciale, legislazione scoiale e contabilità). ma non avevo fatto tutti i quiz. Secondo me è fondamentale averli fatti tutti (anche più di una volta). non so dirvi quanti erano i quiz per ogni materia perché erano tutti mischiati. Comunque sicuramente lavoro civile e commerciale erano quelli che ne avevano di più a seguire legislazione sociale e amministrativo. meno contabilità comunitario.
                    Al turno di questa mattina eravamo qualcosa come 5.000 persone!!!!!
                    (lettere a - bri).
                    Secono me o li si azzecca tutti o è molto difficile passare...siamo davvero tanti!!
                    In bocca al lupo a tutti... soprattutto a tutti quelli che, come i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto oggi, si sobbarcano viaggi lunghissimi per venire a fare queste prove!!!
                    Per altre info sono qui!!
                    ciaooooooooo!!



                    .....grazie delle info rosablu io incrocio le dita per te!
                    cogito ergo sum

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      1 INFO: Visto che avete iniziato alle 11 volevo sapere se sono molto fiscali sull'orario di arrivo. Cioè se dovessi arrivare alle 9,15 invece che alle 9 mi farebbero storie? Oppure c'è la fila per entrare e prendere posto? Lo chiedo perché dovrei arrivare puntuale ma dipende dall'aereo....Grazie
                      Io arrivo a Fiumicino alle 7.40, tu?
                      Se vuoi possiamo prendere il taxi insieme e dividere le spese, siamo già in due, questo è il mio indirizzo: lauretta72ll@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X