annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    punteggi:
    risposta esatta: +2
    Omessa: 0
    errata e/multipla: - 1,1


    uhm .. allora forse meglio omettere una risp che sbagliare
    io di comunitàeuropee e contabilità non so UNA MAZZA commmerciale qualche vaga reminiscenza
    e un ora per 100 quiz è veramente poco..se poi si considera che son tutti mischiati è ancora più complicato concentrarsi ..................

    Commenta


      Chiedo venia per il numero di 5.000 riportato prima!!! Purtroppo non era un'informazione che ho avuto di persona (mai riferire le informazioni riportate da altr!!! Piglet cattiva!!!)Poco fa parlando con un'amica mi ha detto che secondo quando saputo da lei il numero dei candidati di stamattina si aggirava sui 1.500: una bella differenza!!! per quando mi riguarda da dove ero seduta io vedevo solo una serie infinita di persone, cosa che non mi è mai capitata in quella sala all'Ergife in una preselezione che risomprendeva oltre alla a solo una parte della b!!! Scusate ancora!!!

      Commenta


        x RosaBlu

        Ciao RosaBlu,

        non so se vieni da fuori Roma ma mi chiedevo se hai portato con te i quiz (o una parte) per poterne rileggere qualcuno durante il viaggio (avrei questa intenzione)...in questo caso però si pone il problema di dove riporli per non entrare con questi in aula e rischiare così l'esclusione...
        hai per caso notato una qualche situazione di questo genere?se si come è stato risolta?

        Ciao e grazie.
        Donato

        Commenta


          Per Rorò. Ciao!giovedì arrivo alla stazione term verso 12-30 poi proseguo in metro. Ti do n.cell. (3487429665) così potremmo incontrarci alla stazione o direttamente all'ergife. Bye e buon studio

          Commenta


            ciao ragazzi appena tornata da roma... come vi hanno detto prove molto difficili: civile,amministrativo,commerciale e lavoro la fanno da padrone...
            tuttavia mentre su quelle di civile e amministrativo ci si può arrivare col ragionamento, quelle di commerciale e lavoro sono proprio toste, hanno messo le peggiori tra i loro blocchi.
            Contabilità, legislazione, comunitario e penale presenti in minima parte, e comunque fattibili. Quando ho saputo di quel -1.10 per la risposta sbagliata mi hanno dato una coltellata
            Un bel pò infatti le ho lasciate in bianco, soprattutto qualcuna di commerciale e lavoro... vabbè, ormai è andata... in bocca al lupo a tutti!
            PS: comunque ne è valsa la pena fare sto viaggetto, ho conosciuto nicopolidis, alina, gian, e ci siam fatti un bel giretto ar Colosseo

            Commenta


              scusa,
              ognuno ha un compito diverso ???
              come avviene il sorteggio dei quiz???

              Commenta


                si pavel i compiti sono tutti diversi, avranno sicuramente a disposizione un programmino che consente loro di creare un bel miscuglio di domande in modo che nessuno potrà copiare dal compagno accanto e neppure con quelli davanti o dietro di sè... anche perchè il tempo è veramente poco quindi se ti metti a disturbare quello accanto finchè gli leggi la domanda e le quattro risposte, come minimo ti manda a quel paese

                Commenta


                  Originariamente inviato da sposeròunmiliardario Visualizza il messaggio
                  Scusami, ma c'è il tempo di confrontarsi con i compagni accanto?

                  C'è parecchia sorveglianza o ci si può aiutare?
                  C'è giusto il tempo per leggere i tuoi quiz (ogni partecipante ha una combinazione diversa dei 5000 pubblicati) e rispondere!!E' pure complicato tornare a rispondere a qlc risposta saltata, figuriamoci confrontarsi!!Occhi fissi al proprio foglio..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                    Ciao RosaBlu,

                    non so se vieni da fuori Roma ma mi chiedevo se hai portato con te i quiz (o una parte) per poterne rileggere qualcuno durante il viaggio (avrei questa intenzione)...in questo caso però si pone il problema di dove riporli per non entrare con questi in aula e rischiare così l'esclusione...
                    hai per caso notato una qualche situazione di questo genere?se si come è stato risolta?

                    Ciao e grazie.
                    Donato
                    ____________
                    I fogli con i quiz te li fanno sicuramente lasciare al servizio di guardaroba. Porta con te una busta o una sacca in cui riporre solo i fogli con i quiz così poi sarà più facile sia la consegna che il ritiro: le cose di solito non le perdono.

                    Volevo anche dire a tutti coloro che vanno con i mezzi pubblici (ed in particolare con la metro) che dalla fermata Cornelia per la prima volta nella storia dei concorsi all'Ergife c'è una navetta, un' autobus - il 246 - che limita la corsa all'Ergife!! Ottima cosa!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                      Ciao RosaBlu,

                      non so se vieni da fuori Roma ma mi chiedevo se hai portato con te i quiz (o una parte) per poterne rileggere qualcuno durante il viaggio (avrei questa intenzione)...in questo caso però si pone il problema di dove riporli per non entrare con questi in aula e rischiare così l'esclusione...
                      hai per caso notato una qualche situazione di questo genere?se si come è stato risolta?

                      Ciao e grazie.
                      Donato
                      Se vuoi star tranquilla c'è un servizio di guardaroba organizzato, ma ti assicuro che ho visto gente con alcune batterie di quiz che sbucavano dalla borsetta appoggiata in terra, senza che nessuno dicesse nulla..Tanto non c'è possibilità, se nutri qualche speranza nel concorso, di alzare gli occhi dai tuoi quiz!!Il tempo corre inesorabile in certe circostanze..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X