annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    E' arrivata l'ora delle prime prove preselettive del 7 aprile...auguro un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che saranno impegnati prima di me (11 aprile, l'ultima toranta in assoluto, h: 14.30) in questa attesissima prova.

    In particolare, un grande AUGURIO a tutti quelli che come me vengono da Napoli: Amoxa, chris10, carmelì,...

    Ciao e attendo di sapere, poi,come è andata ...

    Donato
    Ricambio il bocca al lupo a donat27 e a tutti quanti
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

    Commenta


      ci siamo!

      bene ragazzi ci siamo... domani si parte... faccio anch'io un in bocca al lupo a tutti (in particolare a nicky, alina e phoenix) e a me stessa
      ci si sente al ritorno!

      Commenta


        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauz Amoxa....studi???
        in effetti avrei preferito un bel weekend fuori..hihihi ma mi tocca studiare...tu a che punto sei?

        Commenta


          Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
          E' arrivata l'ora delle prime prove preselettive del 7 aprile...auguro un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che saranno impegnati prima di me (11 aprile, l'ultima toranta in assoluto, h: 14.30) in questa attesissima prova.

          In particolare, un grande AUGURIO a tutti quelli che come me vengono da Napoli: Amoxa, chris10, carmelì,...

          Ciao e attendo di sapere, poi,come è andata ...

          Donato


          in bocca a lupo anche a te...concittadino

          Commenta


            Amoxa, io sono già a roma....lunedì ho min. difesa! ci si vede il 10!
            p.s. mi so rotto di studià
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Amoxa, io sono già a roma....lunedì ho min. difesa! ci si vede il 10!
              p.s. mi so rotto di studià
              Anche tu pieno di concorsi...in bocca al lupo.!

              Commenta


                Salve, qualcuno ha confrontato le domande dei 5000 quiz con quelle del testo ed. Simone di preparazione al concorso con test x la prova preselettiva, qualcuno sa dirmi se corrispondono?...non vorrei stamparmi inutilmente tutti i 5000 quiz...

                Commenta


                  x kaly

                  mi dispiace ma quelli del Simone non servono a nulla, sono molto più generici... scusa se mi permetto ma hai deciso un pò tardi di stamparti i 5000 quiz, ormai il concorso è alle porte!

                  Commenta


                    giusta osservazione micetta79

                    Commenta


                      Grazie Amoxa...crepi il lupo!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X