Ma è sicuro che verranno pubblicati i quiz prima della preselettiva? (parlo del concorso per ispettori di vigillanza)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Ispettori INPS
é già uscito un testo quiz ediz. simone e a breve uscirà anche il manuale con tutte le materie in sintesi. In ogni caso, vincitori dell'ultimo concorso INPS mi dicevano che alle prove preselettive le prime domande erano di logica, cultura etc... quindi potrebbe essere utile anche un testo di quiz per le preselezioni all'università!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioCi sapresti dire come verrano pubblicati e se prima del 18/12/2007(data della pubblicazione del diario)?
Ti ringrazio e buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiociao kristian...
ma io nn ho capito se i quiz della preselezione verranno estratti tra un tot di quiz pubblicati proprio x questo concorso.(mi riferisco a quello x 50 posti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Robi79 Visualizza il messaggioScusate, ma pensate davvero che i quiz della preselezione saranno resi noti? Poveri Illusi... sarebbe bello ma è chiaro che è impossibile, allora basterebbe impararli a memoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robi79 Visualizza il messaggioé già uscito un testo quiz ediz. simone e a breve uscirà anche il manuale con tutte le materie in sintesi. In ogni caso, vincitori dell'ultimo concorso INPS mi dicevano che alle prove preselettive le prime domande erano di logica, cultura etc... quindi potrebbe essere utile anche un testo di quiz per le preselezioni all'università!
Commenta
Commenta