annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ma è sicuro che verranno pubblicati i quiz prima della preselettiva? (parlo del concorso per ispettori di vigillanza)

    Commenta


      #12
      per ora sono solo voci.
      Gabriele

      Commenta


        #13
        Ispettori INPS

        é già uscito un testo quiz ediz. simone e a breve uscirà anche il manuale con tutte le materie in sintesi. In ogni caso, vincitori dell'ultimo concorso INPS mi dicevano che alle prove preselettive le prime domande erano di logica, cultura etc... quindi potrebbe essere utile anche un testo di quiz per le preselezioni all'università!

        Commenta


          #14
          Scusate, ma pensate davvero che i quiz della preselezione saranno resi noti? Poveri Illusi... sarebbe bello ma è chiaro che è impossibile, allora basterebbe impararli a memoria...

          Commenta


            #15
            beh per la pefettura sono stati pubblicati prima...

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
              Ci sapresti dire come verrano pubblicati e se prima del 18/12/2007(data della pubblicazione del diario)?
              Ti ringrazio e buono studio!
              no il 18 ci sara' un rinvio e poi nella gazzetta ufficiale e nel sito verranno pubblicati i quiz, ma cmq i rinvii saranno parecchi x cui prima di giugno non si faranno le preselezioni

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                ciao kristian...
                ma io nn ho capito se i quiz della preselezione verranno estratti tra un tot di quiz pubblicati proprio x questo concorso.(mi riferisco a quello x 50 posti)
                si certo verranno estratti dall'archivio che verra' pubblicato

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Robi79 Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma pensate davvero che i quiz della preselezione saranno resi noti? Poveri Illusi... sarebbe bello ma è chiaro che è impossibile, allora basterebbe impararli a memoria...
                  bravo e l'hai capito ora che basta impararli a memoria,io infatti ancora non studio nulla, dal momento che passo la preselezione inizio a preparare lo scritto,tanto il tempo sara' in abbondanza

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Robi79 Visualizza il messaggio
                    é già uscito un testo quiz ediz. simone e a breve uscirà anche il manuale con tutte le materie in sintesi. In ogni caso, vincitori dell'ultimo concorso INPS mi dicevano che alle prove preselettive le prime domande erano di logica, cultura etc... quindi potrebbe essere utile anche un testo di quiz per le preselezioni all'università!
                    che c'entra...quello è un concorso di 15 anni fa, il bando parla chiaro,niente logica e cultura generale..quelli erano altri tempi

                    Commenta


                      #20
                      Kristiann, ma come fai a dire che sara pubblicato questi archivio? da dove ti viene quetsa certezza per cosi dire assoluta? poi se le preselazioni sdarannno a giugno come dici, ammazza quanto tempo per prepararsi! Non so mi puzza un po....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X