annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sposeròunmiliardario Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma qualcuno si è accorto di errori tra i quiz? Vorrei segnalare la domanda n. 61 di contabilità aziendale, secondo me la risposta è la B) come ci si omporta inq usto caso ins ede di concorso?
    Devi verificare sui quiz della gazzetta solo quelli sono validi ai fini di un ricorso!

    Commenta


      Originariamente inviato da MAGNETO Visualizza il messaggio
      Devi verificare sui quiz della gazzetta solo quelli sono validi ai fini di un ricorso!
      ragazzi nello studiare i test di amministrativo 1 mi sono accorta che la domanda n. 3 e 192 sono tra loro identiche e anche la domanda n. 2 con 195..
      percui non sono 5000 ma 4998...
      due in meno da studiare...
      Nicky

      Commenta


        Ciao ragazzi,
        mi hanno appena inviato molto gentilmente civile 1 e 2 e commerciale 1. Chi li vuole mi scriva: raga.davide@tiscali.it

        Questi sono gli unici che ho per il momento. Se qualcuno mi vuole mandare gli altri lo faccia sempre all'indirizzo email suindicato.
        Un grazie a nicopolidis11

        Davide

        Commenta


          a che punto siamo con i lavori?

          Qualcuno ha rivisto Commerciale 3????

          Commenta


            ciao a tutti!!!volevo dirvi che commerciale 2 sarà pronto per oggi pome, non disperate!!!In più grazie in particolare a micetta 79 per il ricapitolo non ce la potevo fare!Allora per chiunque volesse la mia mail è fabriautera@yahoo.it mi mancano fra le cose pronte:
            Amministrativo 2,3.
            civile 1,2.
            commerciale 1.
            diritto penale.
            legislazione sociale.
            grazie a dopo

            Commenta


              Hai ragione la risposta esatta è la BBBBBBBBB!!!!!

              Commenta


                ragazzi complimenti a tutti x il lavoro svolto, siamo una squadra fortissimiiiii peccato non essere capitati insieme ai quiz, studiavamo una materia a testa e il gioco era fatto

                dunque mancano all'appello solo commerciale 2 (fabrizio manda commerciale 2 a antosmack79@hotmail.com e la sottoscritta ti invia tutte le materie restanti) , e
                comunitario.
                Attendiamo notizie

                PS: lavoro 2 non so neanche chi me l'ha inviato, cmq mi sono accorta ora di averlo sul pc, a chi serve chieda pure
                Ultima modifica di micetta79; 11-03-2008, 13:44.

                Commenta


                  Per Silviabho!

                  Ciao! Io sono della provincia di Brescia, zona lago di garda! Tu di dove? E come sei messa con quiz e studio?

                  Commenta


                    ok Grazie Micetta E Magneto

                    Commenta


                      qualcuno sta rividendo COMMERCIALE 3?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X