ciao nicopolidis!!!se mi dici a che punto sei con commerciale provo a darti una mano ok?? a disposizione.per chi mi ha inviato file io ho amm 1.arriva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggiociao nicopolidis!!!se mi dici a che punto sei con commerciale provo a darti una mano ok?? a disposizione.per chi mi ha inviato file io ho amm 1.arriva
FAMMI SAXE
Commenta
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggiogià fatto!!
cmq, qualche messaggio più su, micetta 79 ha lasciato la sua mail x ogni comunicazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da bountina Visualizza il messaggioHEY IO NN HO AVUTO RISPOSTE DA NICOPOLIDIS.. MA HO INIZIATO COMMERICIALE 2.. Xò FORSE STO FACENDO UN Pò TROPPO X UN SOLO POMERIGGIO, MI STO INIZIANDO A STANCARE.. VOGLIAMO FARE CHE FACCIO COMMERCIALE 2 A METà E TE LO PASSO? POI TU LO FINISCI?
FAMMI SAXE
scusa il ritardo ....sto facendo commerciale 1, e sono a pagina 5.....
scusate ragazzi... ma guardo la posta e il sito ogni tanto quando ho tempo... percui ci metto molto....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggiook ci sono!!! faccio una pausa poi continuo fino 19.30 poi sessione serale e notturna grazie per il file!il mio è arrivato??poi dimmi da dove devo iniziare ciao
IO CONTINUO FINO A METà O ALMENO FINCHè NN MI SI ANNEBBIA LA VISTA..
POI TI MANDO UNA MAIL E TI DICO DA DOVE RIPARTIRE!!
A DOPO
Commenta
-
Originariamente inviato da emmegibi Visualizza il messaggioposso partecipare?
ciao emmegibi
ciao!!!
micetta79 ha lasciato la sua mail per ogni comunicazione relativa ai quiz e al cambio d'ordine delle risposte.
sinceramente nn so se ancora c'è qualche materia che nn è stata fatta, però te prova lo stesso a contattarla.
bye
Commenta
Commenta