annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao nicopolidis!!!se mi dici a che punto sei con commerciale provo a darti una mano ok?? a disposizione.per chi mi ha inviato file io ho amm 1.arriva

    Commenta


      Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggio
      ciao nicopolidis!!!se mi dici a che punto sei con commerciale provo a darti una mano ok?? a disposizione.per chi mi ha inviato file io ho amm 1.arriva
      HEY IO NN HO AVUTO RISPOSTE DA NICOPOLIDIS.. MA HO INIZIATO COMMERICIALE 2.. Xò FORSE STO FACENDO UN Pò TROPPO X UN SOLO POMERIGGIO, MI STO INIZIANDO A STANCARE.. VOGLIAMO FARE CHE FACCIO COMMERCIALE 2 A METà E TE LO PASSO? POI TU LO FINISCI?
      FAMMI SAXE

      Commenta


        Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
        già fatto!!
        cmq, qualche messaggio più su, micetta 79 ha lasciato la sua mail x ogni comunicazione!
        grazie per averm irisposto, ho appena seguito il tuo consiglio

        Commenta


          ok ci sono!!! faccio una pausa poi continuo fino 19.30 poi sessione serale e notturna grazie per il file!il mio è arrivato??poi dimmi da dove devo iniziare ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da bountina Visualizza il messaggio
            HEY IO NN HO AVUTO RISPOSTE DA NICOPOLIDIS.. MA HO INIZIATO COMMERICIALE 2.. Xò FORSE STO FACENDO UN Pò TROPPO X UN SOLO POMERIGGIO, MI STO INIZIANDO A STANCARE.. VOGLIAMO FARE CHE FACCIO COMMERCIALE 2 A METà E TE LO PASSO? POI TU LO FINISCI?
            FAMMI SAXE
            Cioa..fabrizio
            scusa il ritardo ....sto facendo commerciale 1, e sono a pagina 5.....
            scusate ragazzi... ma guardo la posta e il sito ogni tanto quando ho tempo... percui ci metto molto....
            Nicky

            Commenta


              Originariamente inviato da fabbrizio Visualizza il messaggio
              ok ci sono!!! faccio una pausa poi continuo fino 19.30 poi sessione serale e notturna grazie per il file!il mio è arrivato??poi dimmi da dove devo iniziare ciao
              SISI è ARRIVATO GRAZIE!
              IO CONTINUO FINO A METà O ALMENO FINCHè NN MI SI ANNEBBIA LA VISTA..
              POI TI MANDO UNA MAIL E TI DICO DA DOVE RIPARTIRE!!
              A DOPO

              Commenta


                non capisco come funziona questo forum, mi sono appena iscritta con il buon proposito di collaborare.
                Se a qualcuno interessa io sosterrò la prova il primo giorno di mattina!
                emmegibi

                Commenta


                  Originariamente inviato da emmegibi Visualizza il messaggio
                  posso partecipare?
                  ciao emmegibi

                  ciao!!!
                  micetta79 ha lasciato la sua mail per ogni comunicazione relativa ai quiz e al cambio d'ordine delle risposte.
                  sinceramente nn so se ancora c'è qualche materia che nn è stata fatta, però te prova lo stesso a contattarla.
                  bye

                  Commenta


                    X Emmegibi

                    Anch'io sono la mattina del primo giorno.tu da dove arrivi?

                    Commenta


                      ok io ricomincio da commerciale 1 domanda 70.poi fatemi sapere Xchè tutti pezzi staccati non sono il massimo ...Per i nuovi che mi hanno scritto non so che materie mancano...secondo me sarebbe meglio fare un punto della situaziò.ciao a dopo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X