annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come no! io per esempio!

    Commenta


      e secondo te i quiz di diritto amministrativo e qualcuno di legislazione sociale potrebbero essere uguali? mi spiego meglio...io volevo mollare i libri dei qiuz e fare qualcuno di quelli pubblicati per l'inps...che dici?

      Commenta


        Credo che il 99% di noi dovremo fare anche il concorso inail dove essendo solo due materie, credo che sarà più facile
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

        Commenta


          per bulby74 per le 18 dovrei essere collegato ciao

          Commenta


            X ZIO PIPPO: Ti ho inviato materiale.

            Commenta


              Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
              quindi ricapitolando
              la sottoscritta civile 1 e 2
              bruna lavoro 1
              lello/massy lavoro 2
              sally lavoro 3
              gian stava x finire contabilità aziendale appena può spero si faccia vivo
              daisy penale
              bulby legislazione sociale
              alina comunitario
              siamo in alto mare con amministrativo... se qualcuno si offre volontario non sarebbe male
              commerciale lo stava già facendo qualcuno, spero xò segua i miei consigli sull'ordine delle domande altrimenti dobbiamo rifarlo daccapo.
              ci aggiorniamo a domani!
              buon lavoro a tutti e buona festa delle donne a tutte le donne del forum
              Ragazzi ho finito di scombinare LEGISL. SOC. per lo scambio mi ricollego alle 20.

              Commenta


                ciao ragazzi...leggo solo ora del lavoro di "miscelazione quiz"...vorrei partecipare!mi sembra di capire che manca diritto amministrativo 3...io sono disponibile!la mia mail è milena.palese@libero.it . Fatemi sapere al più presto...io inizio diritto amministrativo 3...

                Commenta


                  Originariamente inviato da mile Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...leggo solo ora del lavoro di "miscelazione quiz"...vorrei partecipare!mi sembra di capire che manca diritto amministrativo 3...io sono disponibile!la mia mail è milena.palese@libero.it . Fatemi sapere al più presto...io inizio diritto amministrativo 3...
                  ti ho mandato una mail con il mio contatto

                  Commenta


                    per magneto
                    ho risp alla tua mail...ci sentiamo

                    Commenta


                      Ciao ragazzi!Volevo partecipare nel lavoraccio di miscelare le risposte dei quiz....se qualcuno mi dice quale materia fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X