Mile...guarda che la via che hai indicato non esisteeeeeeeeee!!!!!!! forse è via Grotta Rossa! che è da tutt'altra parte rispetto l'ergife!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioecco appunto!!! lo immaginavo....di dove pensi che io sia? de lecce simu simu....come ti sei organizzato per il viaggio? io prendo il treno la mattina alle 6.00 e sarò lì alle 12.30 per poi incontrarmi con nicopolidis... con alina invece ci vediamo all'uscita del concorso perchè lei deve farlo l'8
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioMile...guarda che la via che hai indicato non esisteeeeeeeeee!!!!!!! forse è via Grotta Rossa! che è da tutt'altra parte rispetto l'ergife!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio non l'ho trovata...meno male che ho chiesto a mio fratello! testa di c...... (mio fratello si intende!)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio200 € e che servizi offrivano...............
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiohai sbagliato....ti dovevi informare! magari ne valeva la pena! ostriche, aragoste champagne...
Commenta
Commenta