X SENZANICK... NON DEVI TIRARTI GIU' MA PENSARE KE FAI TUTTO CIò X CERCARE DI ESSER PREPARAYA.. DAI FORZA E ..FORZA..SMACK,SMACK,SMACKOK? CIAO PAPERINIK
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggioArrivo con l'eurostar a stazione ternini alle 10,15 circa.... Parto dalla provincia di Bari. E tu da dove vieni?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiomi pare che tu "io!" sia siciliana, o sbaglio?
Commenta
-
Guarda senzanick, alla fine i concorsi, così come in passato gli esami all'università, riescono meglio quando uno và rilassato e senza troppe aspettative. A me è successo per un concorso all'università di Cagliari, era uno di quelli su cui avevo puntato meno, studiato senza ammazzarmi, e alla fine sono entrato in graduatoria. Per cui vai pure a Roma con questo spirito da gitarella a Roma , come và và
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioscusami...ho letto solo ora...cmq io ho cambiato 1 pò di programmi e parto il giorno prima!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioio parto da palermo il 6 pomeriggio non so tu
Commenta
Commenta