annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X SENZANICK... NON DEVI TIRARTI GIU' MA PENSARE KE FAI TUTTO CIò X CERCARE DI ESSER PREPARAYA.. DAI FORZA E ..FORZA..SMACK,SMACK,SMACKOK? CIAO PAPERINIK

    Commenta


      uahuah paperinik grazie x l'incoraggiamento, ma credimi io sto andando a farmi una gitarella al colosseo

      Commenta


        Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
        Arrivo con l'eurostar a stazione ternini alle 10,15 circa.... Parto dalla provincia di Bari. E tu da dove vieni?
        scusami...ho letto solo ora...cmq io ho cambiato 1 pò di programmi e parto il giorno prima!!

        Commenta


          mi pare che tu "io!" sia siciliana, o sbaglio?

          Commenta


            Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            mi pare che tu "io!" sia siciliana, o sbaglio?
            sì!! palermo

            Commenta


              io parto da palermo il 6 pomeriggio non so tu

              Commenta


                Guarda senzanick, alla fine i concorsi, così come in passato gli esami all'università, riescono meglio quando uno và rilassato e senza troppe aspettative. A me è successo per un concorso all'università di Cagliari, era uno di quelli su cui avevo puntato meno, studiato senza ammazzarmi, e alla fine sono entrato in graduatoria. Per cui vai pure a Roma con questo spirito da gitarella a Roma , come và và

                Commenta


                  Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  scusami...ho letto solo ora...cmq io ho cambiato 1 pò di programmi e parto il giorno prima!!
                  ok. No problem.. Cmq ci possiamo incontrare lì...tipo alle ore 14.. o anche prima...non sò, così l'attesa si fà meno pesante. Che ne dici?

                  Commenta


                    C'è Qualcuno Che Ha Il Concorso L'8 Mattina? Io Parto Da Macerata..dove Alloggiate?io Non Ho Ancora Prenotato Perchè Non Ero Sicura Di Riuscire A Studiare..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                      io parto da palermo il 6 pomeriggio non so tu
                      parto l'8!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X