annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    se fosse meno di un'h sarebbe pure peggio di quanto già non sia....
    senzanick penso sia così, 100 domande in 60 minuti,come ho visto in altri concorsi dati, però in questi ultimi le risposte alternative erano 3, quì dicono siano 4 il che complica le cose.Tra l'altro le domande oltre a essere difficili, sono spesso molto lunghe, e considerando che per ogni domanda ci sono a disposizione 36 secondi ca, i secondi persi a leggere domande e risposte chilometriche pesano molto....

    Commenta


      ragazzi le risposte devono essere 4 poichè l'archivio informatico prevede 4 possibili alternative!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        ciao! c'è qualcuno che parte da palermo il giorno 6 per fare la prova il 7 mattina?

        Commenta


          comunque è assurdo leggere 100 domande in un'ora, poichè le alternative tra le risposte sono quattro e più vado avanti coi quiz più trovo domande molto lunghe: in 36 secondi non ce la fai neanche a leggerla una domanda lunga, quindi io credo che se davvero avremo un'ora di tempo, salterò le domande lunghe senza leggerle ed eventualmente ci ritornerò solo se rimarrà tempo alla fine
          PS: complimenti comunque a chi riesce a fare 550 quiz al giorno e dice che riuscirà a leggere due volte la prova d'esame, io purtroppo non sono tra queste persone

          Commenta


            Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
            IO!!! a che ora sarai a roma??
            Arrivo con l'eurostar a stazione ternini alle 10,15 circa.... Parto dalla provincia di Bari. E tu da dove vieni?

            Commenta


              Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
              comunque è assurdo leggere 100 domande in un'ora, poichè le alternative tra le risposte sono quattro e più vado avanti coi quiz più trovo domande molto lunghe: in 36 secondi non ce la fai neanche a leggerla una domanda lunga, quindi io credo che se davvero avremo un'ora di tempo, salterò le domande lunghe senza leggerle ed eventualmente ci ritornerò solo se rimarrà tempo alla fine
              PS: complimenti comunque a chi riesce a fare 550 quiz al giorno e dice che riuscirà a leggere due volte la prova d'esame, io purtroppo non sono tra queste persone
              Micetta io penso che questa è una di quelle preselezioni in cui forse conta più l'elemento fortuna che lo studio e la lettura a velocità esasperata di 5000 quiz. Bisogna vedere come si fanno 550 quiz al giorno:magari leggendo la domanda e risposta e basta. Io così non riesco,devo leggermi anche le alternative, e poi a volte su cose importanti mi rivedo il libro, ovviamente in modo veloce.Però caspita certe domande sono così tecniche che neanche un dipendente inps con 30 anni di servizio ti risponderebbe.....hai ragione, le domande troppo lunghe o si mollano x tornarci alla fine, o si risponde a caso, perchè solo leggendole a me personalmente mi rinco.....

              Commenta


                concordo con Maxdif....per il semplice motivo che anche io ho letto 2 volte i quiz (tutti..5000) ma nonostante questo non riesco a memorizzarli! per assurdo ho fatto più errori alla seconda ripetizione che non alla prima! comunque siamo in ballo e balliamo!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  Io con la simulazione con quiquiz faccio sempre 70 risposte corrette (circa). Ovviamente con questa percentuale è impossibile passare i quiz. Comunque pur ragionandoci sopra un pò, in 60 minuti credo che sia fattibile dato che c'è sempre una percentuale di domande le cui risposte arrivano in un paio di secondi
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                    comunque è assurdo leggere 100 domande in un'ora, poichè le alternative tra le risposte sono quattro e più vado avanti coi quiz più trovo domande molto lunghe: in 36 secondi non ce la fai neanche a leggerla una domanda lunga, quindi io credo che se davvero avremo un'ora di tempo, salterò le domande lunghe senza leggerle ed eventualmente ci ritornerò solo se rimarrà tempo alla fine
                    PS: complimenti comunque a chi riesce a fare 550 quiz al giorno e dice che riuscirà a leggere due volte la prova d'esame, io purtroppo non sono tra queste persone

                    io ne faccio pokissimi al giorno, e non solo per scarso tempo a disposizione, ma proprio perchè sti 5000 quiz per me sn causa di abbrutimentooo...ti fanno passare la voglia di campare, è un tipo di "studio" inutile e fine a se stesso, che ti toglie in radice la possibilità di kualsiasi ragionamento.

                    Commenta


                      x esempio oggi è stata una splendida giornata, ed io sn rimasta chiusa in esilio a tentare, con esito infruttuoso, di cavarci qualcosa...niente!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X