annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciauz Amoxa, io sono il 10 mattina! pernotto a Roma e vado dalla stazione Termini. se vuoi ci possiamo incontrare in stazione e andare insieme all'hotel ergife! fammi sapere...
    p.s. sorry non parto da Napoli!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ciauz Amoxa, io sono il 10 mattina! pernotto a Roma e vado dalla stazione Termini. se vuoi ci possiamo incontrare in stazione e andare insieme all'hotel ergife! fammi sapere...
      p.s. sorry non parto da Napoli!
      Ciao ...non so ancora se pernotto a Roma o andrò direttamente la mattina cmq se parto dalla stazione termini ti farò sapere...

      Commenta


        ok , aspetto tue! ciauz e buono studio!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          è sicuro...per i quiz avremo a disposizione solamente un'ora!...ho chiamato nel pomeriggio all'inps!...ciao

          Commenta


            confermo ci sono 60minuti x i 100 quiz..non rispondete alle domande se non sapete le risposte..meglio così..
            non portate cellulari,palmari,wolkie tokie, e non lasciate i cellulari accesi..li bloccano e se lo scoprono vi escludono..quindi meglio esser puliti.
            saremo divisi in + sale..visto ke ho kiamato e sono andato all ergife e le sale sono + di una!
            studiamo e in bocca al lupo..
            cmq rispondono..stasera ha kiamato una mia amica rosa ..da pa.. e ha kiesto informazioni erano le 19,00 al 3782 e al 5448..
            paperinik

            Commenta


              Ragazzi qualcuno che parte dalla sicilia il 10 pernotta a Roma e ha l'esame l'11 cè?????????????

              Commenta


                Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
                confermo ci sono 60minuti x i 100 quiz..non rispondete alle domande se non sapete le risposte..meglio così..
                non portate cellulari,palmari,wolkie tokie, e non lasciate i cellulari accesi..li bloccano e se lo scoprono vi escludono..quindi meglio esser puliti.
                saremo divisi in + sale..visto ke ho kiamato e sono andato all ergife e le sale sono + di una!
                studiamo e in bocca al lupo..
                cmq rispondono..stasera ha kiamato una mia amica rosa ..da pa.. e ha kiesto informazioni erano le 19,00 al 3782 e al 5448..
                paperinik
                scusa paperinik potrei sapere perchè è meglio non rispondere alle domande che non si conoscono? hai saputo dall'inps che danno una penalità per la risposta sbagliata? giusto per regolarmi sul da farsi visto che io ho la prova il primissimo giorno

                Commenta


                  Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                  scusa paperinik potrei sapere perchè è meglio non rispondere alle domande che non si conoscono?
                  a meno che paperinik(bel nick!)non abbia avuto info dall'inps, non credo che si possa sapere già da ora...in sede d'esame ti dicono qnti punti x le giuste, sbagliate ecc...è chiaro che se i punti x la giusta sono 10 e x la sbagliata -1 (tipo AE) conviene rispondere!!!

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi,qualcuno di voi parte dalla sicilia ed ha l'esame il 10 pomeriggio?

                    Buono studio a tutti!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi,qualcuno di voi parte dalla sicilia ed ha l'esame il 10 pomeriggio?

                      Buono studio a tutti!!

                      sono indeciso se partire il 10 0 l'11 mattino presto
                      ho la prova l'11 mattino e tu????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X