annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma all'ergife non si usa il video.
    state tranquilli.
    ehehhehe...grazie enzo!!!

    Commenta


      ciao a tutti... c'è qualcuno che parte da Napoli ed ha la prova il 10 aprile alle 9??

      Commenta


        Per Donat27

        Ciao, Sono Appena Rientrata Dal Nord Italia. Belle Zone, Ma Prefrisco Il Mezzogiorno.
        Io Non Sono Messa Benissimo Con La Preparazione, Lavoro E Ho Poco Tempo.se Riesco A Fare Qualcosa Di Concreto Entro Il 10, Lo Stesso Giorno Deciderò Se Mi Vale La Pena Partire O Meno. Sinceramente Perdere Tempo E Soldi Proprio Non Mi Va. Nel Caso Decidessi Di Partire , Lo Farò In Mattinata Alle 5 E Spero Di Fare A Tempo Ad Arrivare All'ergife.
        Ci Aggiorniamo Nei Prox Giorni. Vado A Fare Altri Quiz

        Commenta


          Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
          Ciao maxdif, non credo che la nostra prova si svolga a video, io non ne ho mai fatte, ma da altri so che si svolgono in una sala dotata di schermo, dove viene proiettata la domanda con le relative risposte, e segni la risposta esatta sul cartaceo che ovviamente ti viene fornito. Il problema è che devi dare una risposta immediata e non hai la possibilità di lasciarla e tornarci in un secondo momento!!
          In genere come si svolgerà la prova si sa, o meglio viene pubblicato in gazzetta, e visto che non c'è scritto nulla, immagino ci daranno un bel pò di fogli con le domande e risposte!!
          OK MONILAI, ciò mi tranquillizza, perchè anch'io in altri concorsi, sono sempre arrivato fino all'ultima domanda x tornare poi indietro a quelle a cui non ho risposto perchè troppo in dubbio.Ascolta, ti avevo già chiesto, se puoi rispondermi se la definizione di reato qualificato e non qualificato è smplicemente un altro modo di dire reato comune o reato proprio. nel Simone non ho trovato, che mi ricordi, tale definizione.
          Tu studi dal Simone?oltre a fare i quiz, ovvio

          Commenta


            Eccomi, questo è il mio indirizzo lauretta72ll@libero.it
            ,
            Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
            Ci saro' io

            Commenta


              ho sentito dire che sono arrivate all'incirca 70.000 domande......è verosimile la notizia!!??
              mannaggia la miseriaccia........

              Commenta


                Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                Ciao, Sono Appena Rientrata Dal Nord Italia. Belle Zone, Ma Prefrisco Il Mezzogiorno.
                Io Non Sono Messa Benissimo Con La Preparazione, Lavoro E Ho Poco Tempo.se Riesco A Fare Qualcosa Di Concreto Entro Il 10, Lo Stesso Giorno Deciderò Se Mi Vale La Pena Partire O Meno. Sinceramente Perdere Tempo E Soldi Proprio Non Mi Va. Nel Caso Decidessi Di Partire , Lo Farò In Mattinata Alle 5 E Spero Di Fare A Tempo Ad Arrivare All'ergife.
                Ci Aggiorniamo Nei Prox Giorni. Vado A Fare Altri Quiz
                io non ho tempo proprio di fare quiz....sto concorso mi sembra proprio una farsa
                chissà quanti partecipanti ci saranno?!
                si dice parecchi da tutta italia

                Commenta


                  ragazzi ma per avere qualche speranza di passare che % occorrerebbe?????
                  secondo voi, ovvio!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma per avere qualche speranza di passare che % occorrerebbe?????
                    secondo voi, ovvio!!!!
                    Io credo che:
                    - considerato il poco tempo a disposizione di tutti
                    - che molte persone i quiz li tenteranno soltanto senza averli studiati
                    - o cque senza averli finiti,

                    che la soglia sarà non bassa...per me anche 8-10 errori x passare...

                    certo ciò solo se non si preseneranno proprio tutte tutte le persone che hanno fatto domanda...

                    Buoni quiz, ragazzi!

                    Commenta


                      ..bhè le domande erano 60mila circa.. cmq proviamoci...
                      paperinik

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X