Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Per Donat27
Ciao, Sono Appena Rientrata Dal Nord Italia. Belle Zone, Ma Prefrisco Il Mezzogiorno.
Io Non Sono Messa Benissimo Con La Preparazione, Lavoro E Ho Poco Tempo.se Riesco A Fare Qualcosa Di Concreto Entro Il 10, Lo Stesso Giorno Deciderò Se Mi Vale La Pena Partire O Meno. Sinceramente Perdere Tempo E Soldi Proprio Non Mi Va. Nel Caso Decidessi Di Partire , Lo Farò In Mattinata Alle 5 E Spero Di Fare A Tempo Ad Arrivare All'ergife.
Ci Aggiorniamo Nei Prox Giorni. Vado A Fare Altri Quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggioCiao maxdif, non credo che la nostra prova si svolga a video, io non ne ho mai fatte, ma da altri so che si svolgono in una sala dotata di schermo, dove viene proiettata la domanda con le relative risposte, e segni la risposta esatta sul cartaceo che ovviamente ti viene fornito. Il problema è che devi dare una risposta immediata e non hai la possibilità di lasciarla e tornarci in un secondo momento!!
In genere come si svolgerà la prova si sa, o meglio viene pubblicato in gazzetta, e visto che non c'è scritto nulla, immagino ci daranno un bel pò di fogli con le domande e risposte!!
Tu studi dal Simone?oltre a fare i quiz, ovvio
Commenta
-
Eccomi, questo è il mio indirizzo lauretta72ll@libero.it
,Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggioCi saro' io
Commenta
-
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioCiao, Sono Appena Rientrata Dal Nord Italia. Belle Zone, Ma Prefrisco Il Mezzogiorno.
Io Non Sono Messa Benissimo Con La Preparazione, Lavoro E Ho Poco Tempo.se Riesco A Fare Qualcosa Di Concreto Entro Il 10, Lo Stesso Giorno Deciderò Se Mi Vale La Pena Partire O Meno. Sinceramente Perdere Tempo E Soldi Proprio Non Mi Va. Nel Caso Decidessi Di Partire , Lo Farò In Mattinata Alle 5 E Spero Di Fare A Tempo Ad Arrivare All'ergife.
Ci Aggiorniamo Nei Prox Giorni. Vado A Fare Altri Quiz
chissà quanti partecipanti ci saranno?!
si dice parecchi da tutta italia
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioragazzi ma per avere qualche speranza di passare che % occorrerebbe?????
secondo voi, ovvio!!!!
- considerato il poco tempo a disposizione di tutti
- che molte persone i quiz li tenteranno soltanto senza averli studiati
- o cque senza averli finiti,
che la soglia sarà non bassa...per me anche 8-10 errori x passare...
certo ciò solo se non si preseneranno proprio tutte tutte le persone che hanno fatto domanda...
Buoni quiz, ragazzi!
Commenta
Commenta