annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi in italia la situazione è questa...anch'io pratica legale non retribuita
    phoenixxxx77yahoo.it

    Commenta


      peperino82 mi sa che la maggior parte degli aspiranti ispettori è nelle tue stesse identiche condizioni!!! pratica forense non retribuita! w l'Italia
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Io parto il 9 mattina col primo aereo, per ora ho fatto il biglietto di andata perché se viene 1 mio amico che lo ha di pomeriggio parto da roma + tardi. Mi sto già pentendo cmq...già nn è il lavoro che vorrei fare ma mi trovo a nn poter escludere niente purtroppo...i quiz di lavoro (sopratutto gli ultimi 300) sono 1 cosa vergonosa....mai visti quiz così, + difficili anche di magistratura mi sa. E sopratutto a che serve sapere tutta sta roba!? Vorrei ricordare a chi organizza i concorsi che il rispetto della dignità umana è previsto nella costituzione...Da quando mi sono laureato principi costituzionali ne ho visti calpestati anche altri....come l'art. 36 della costituzione sulla retribuzione, avendo fatto pratica legale senza percepire 1 soldo...
        Giovanni dai sù. non essere pessimista, come vedi siamo tutti sulla stessa barca:tirocinii non retribuiti, diversi concorsi sostenuti ecc., ecc., PERò ALLA FINE SI RIESCE.Sono cose che ho sempre sentito da laureati che hanno dato concorsi, e alla fine si sono ritrovati anche a dover scegliere fra 2 concorsi vinti .
        Poi, penso, che il lavoro da ispettore Inps sia bello, come ogni altro lavoro nella PA, o anche nel privato, che abbia delle responsabilità.Tra l'altro una volta che sei dentro puoi con più facilità muoverti verso altri rami a te più congeniali

        Commenta


          Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggio
          ma qualcuno arriva a fiumicino il 10 mettina e ha l'esame l'11 mattina come me?????
          ho l'esame l'11 mattina ma non so ancora quando partire da palermo!!!!!!!!

          Commenta


            pratica forense non retribuita...conosco bene!!!!

            Commenta


              re

              Per Quanto Riguarda La Pratica è Nel Sud Che Non Ti Danno Neanche Un Centesimo Perchè Al Nord Ma Anche Nel Centro Un Minimo Rimborso Spese In Genere Lo Elargiscono...purtroppo Siamo Più Svantaggiati In Tutto!
              Cmq Anche Secondo Me Questi Quiz Sono Difficili...quelli Di Commerciale, In Particolare L'ultima Parte Sui Titoli Di Credito, Entrano Molto Nello Specifico E Anche Quelli Di Lavoro Non Scherzano...poveri Noi!!!

              Commenta


                slyvietta il fatto che non paghino la pratica al sud è dovuto essenzialmente al numero mastodontico di abilitati e avvocati che aleggiano per il meridione!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  è vero che siamo in tanti al sud, ma è anche vero che si perdono le giornate per cancellerie, a fare udienze dal g.d.p. ecc ecc senza manco un minimo di riconoscenza è questo che è misero! I quiz sono davvero difficili, molto minuzziosi non sarà semplice, vorrei chiedere se i dirigenti INPS conoscono questi argomenti che a noi invece richiedono per entrare..!!! Gente con la 3 media entrata 20 anni fa ora fa il dirigente a più di 3000 euro al mese la vergogna dell'italia se ritornassero le BR non sarebbe male!

                  Commenta


                    Pratica forense non retribuita e scuola di specializzazione da pagare.... vabbeh

                    Commenta


                      Anch'io trovo difficili i quiz...che seccatura ragazzi...
                      il fatto è che lavoro...non ho molto tempo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X