annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao concetta di dove sei della sicilia? io sono di tp e ho il concorso giorno 11

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      io sn calabrese e sn nel turno dell'11 aprile alle 14 e 30 chi è nelle mie stesse condizioni?

ciaooo io sono pugliese e ho la prova il tuo stesso giorno..stessa ora...

Commenta

benissimo

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
        Anch'io giorno 9 ore 14:30 ...ma sono di Caserta...e non sò ancora se andrò a farlo....l'ultima volta che ho fatto d.del lavoro risale all'università..4 anni fa!
        Mettiamoci d'accordo così andiamo insieme!!!
        I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          io sn calabrese e sn nel turno dell'11 aprile alle 14 e 30 chi è nelle mie stesse condizioni?
          ank'io sn della provincia di cs...cn mia cugina stiam vedendo se c'è la possibilità di nn prend alberghi,ma la vedo dura...cn air one andata e ritorno(cn orari ottimi)140 euro,un po tanti..ora stiam vedendo i pullmann...purtoppo nn coincidono tanto gli orari x l'andata.tu cm ti stai regolando??CMQ NOI SIAM IL 10 ALLE 14,30

Commenta

Ciao a tutti...il mio turno è il 10 Aprile alle 2,30
            Parto in treno da Catania il giorno prima verso le 9 di sera e dovrei arrivare a Roma Termini intorno alle 8 di mattina.
            Se qualcuno di voi, come me, partirà da Catania in treno mi farebbe piacere conoscerlo prima e magari passare una mattinata Romana...perchè sarò solo e non avrò nulla da fare! L'invito è rivolto anche a tutti coloro che si troveranno a Roma in mattinata e non sanno come ingannare l'attesa fino alle 2,30!
            Un saluto a tutti...e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi chi tra voi ha , come me, la prova il 9 alle 14,30....??
              IO!...appunto

Commenta

Originariamente inviato da manolo76 Visualizza il messaggio
                ciao concetta di dove sei della sicilia? io sono di tp e ho il concorso giorno 11
                anche io dalla prov di tp
                come e quando parti?

Commenta

salve a tutti, qualcuno sa quanto percepisce un c1 all'inps?

garzie per la risposta.

Commenta

Ciao a TUTTI!!! Io ho la prova il 9 aprile ore 14:30... Chi come me parte dalla Calabria? Non vorrei pernottare a Roma ma vorrei andare il giorno stesso della prova partendo in treno mattina del 9 da Vibo Val. Pizzo.... C'è qualcuno di voi che si vuole unire?

Commenta

io sn l'8 alle 14, 30...ki è kon me?

Commenta

Sto operando...
                      X