ciao concetta di dove sei della sicilia? io sono di tp e ho il concorso giorno 11
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioio sn calabrese e sn nel turno dell'11 aprile alle 14 e 30 chi è nelle mie stesse condizioni?
ciaooo io sono pugliese e ho la prova il tuo stesso giorno..stessa ora...
Commenta
-
benissimo
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioAnch'io giorno 9 ore 14:30 ...ma sono di Caserta...e non sò ancora se andrò a farlo....l'ultima volta che ho fatto d.del lavoro risale all'università..4 anni fa!I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioio sn calabrese e sn nel turno dell'11 aprile alle 14 e 30 chi è nelle mie stesse condizioni?
Commenta
-
Ciao a tutti...il mio turno è il 10 Aprile alle 2,30
Parto in treno da Catania il giorno prima verso le 9 di sera e dovrei arrivare a Roma Termini intorno alle 8 di mattina.
Se qualcuno di voi, come me, partirà da Catania in treno mi farebbe piacere conoscerlo prima e magari passare una mattinata Romana...perchè sarò solo e non avrò nulla da fare! L'invito è rivolto anche a tutti coloro che si troveranno a Roma in mattinata e non sanno come ingannare l'attesa fino alle 2,30!
Un saluto a tutti...e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggioCiao ragazzi chi tra voi ha , come me, la prova il 9 alle 14,30....??
Commenta
-
Originariamente inviato da manolo76 Visualizza il messaggiociao concetta di dove sei della sicilia? io sono di tp e ho il concorso giorno 11
come e quando parti?
Commenta
Commenta