annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti

    Sono un nuovo iscritto del forum e mi accorgo che l'argomento della discussione è molto gettonato, da quello che ho potuto capire saranno pubblicati 5000 quiz sul sito dell'inps e tra questi ne saranno scelti 100!!!!
    Scusate che di voi sosterrà la prova giorno 11 aprile alle 6 di amttina?
    Salve a tutti .
    Sandro

    Commenta


      Io avevo letto che anche le prove scritte si terranno prima dell'estate, ma non so per certo se saranno a giugno o a luglio. Teniamo conto che il 6 maggio saranno pubblicati i fortunati ammessi, quindi probabilmente nel mese successivo ci saranno gli scritti....I'm sorry!!

      Commenta


        Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggio
        Sono un nuovo iscritto del forum e mi accorgo che l'argomento della discussione è molto gettonato, da quello che ho potuto capire saranno pubblicati 5000 quiz sul sito dell'inps e tra questi ne saranno scelti 100!!!!
        Scusate che di voi sosterrà la prova giorno 11 aprile alle 6 di amttina?
        Salve a tutti .
        Sandro
        __________
        alle 6 di mattina penso nessuno!!!

        Commenta


          ancora niente quiz sul sito hanno inserito solo la nomina della commissione esaminatrice

          Commenta


            ecco il file
            File allegati

            Commenta


              ma che stronzi questi!!!

              cosa aspettano a pubblicare i quiz?!

              Commenta


                hai ragione

                Commenta


                  quiz e quiz

                  Ho chiamato la simone per sapere che intenzioni hanno. Hanno detto che loro nn sanno ancora se faranno libro più cd o solo software; mi sono pemessa di fare notare che il cd nn ha senso perchè abbiam poco tempo e urge il sotware, a domanda mi hanno risposto che, se decideranno per il sotware, almeno gli occorre una settimana di tempo per predisporlo.
                  il numero che ho contattato è il seguente: 0818043920. chiamateli pure voi così capiscono che si devono smuovere a farci il programma....!!!!!!!!

                  Commenta


                    scusate ho sbagliato ovviamente non alle sei di mattina ma alle 9!!!!!!!!

                    Commenta


                      Volevo comunicarvi che se qualcuno è alla ricerca di posto letto per il dieci aprile cè la possibilità di prenotare un B&B a 250 metri da dove sarà il concorso io ho gia prenotato e la titolare mi ha detto che ha la disponibilità per altri due posti!!!!il costo è di 50 euro
                      Ciao e in bocca al lupo a tutti i partecipanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X