sudtirol io ho la prova il 10 mattina. se volete ci incontriamo a termini e andiamo insieme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiociao
qualcuno è così gentile da indicarmi qualche B&B , hotel, albergo ecc.... economico e vicino l'ergife per il pernottamento, ho la prova il 9 mattina e vorrei arrivare la sera prima
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da stella1978 Visualizza il messaggioHo la prova il 9 mattina e vorrei partire da palermo col volo delle 6,30.
L'arrivo a Fiumicino è previsto per le 7,40. Ho tel a 2 centralini di servizio taxi di roma efficientissimi ( che ho chiamato moltissime volte quando sono stata a roma e che nn mi hanno mai delusa ) e al centralino dell'ergife e mi hanno garantito che in 30 minuti circa (40 minuti in caso di eccessivo traffico ) si arriva all'hotel a soli 40 euro.
Chi ha la prova il 9 matt e parte da palermo può contattarmi a isabirba@hotmail.it
io ho la prova l'11 mattino e parto da palermo
ma non credi sia rischioso partire la mattina stessa??????
Commenta
-
Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggiociao alina 76 anch'io sono calabrese, prov. di crotone ma rende la conosco benissimo , ho studiato lì e ora ci vive mia sorella, quando posso il fine sett. sono da lei.
se ti va ci possiamo confrontare per lo studio, materiale ecc...
scirivimi a orchidea75@yahoo.it
baci
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosudtirol io ho la prova il 10 mattina. se volete ci incontriamo a termini e andiamo insieme
Commenta
-
[QUOTE=sudtirol;111926]Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
Possiamo metterci in contatto per organizzare qualcosa, io sono della prov. di Cs e tu?
Commenta
Commenta