annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sudtirol io ho la prova il 10 mattina. se volete ci incontriamo a termini e andiamo insieme
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      ciao
      qualcuno è così gentile da indicarmi qualche B&B , hotel, albergo ecc.... economico e vicino l'ergife per il pernottamento, ho la prova il 9 mattina e vorrei arrivare la sera prima
      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
        ciao
        qualcuno è così gentile da indicarmi qualche B&B , hotel, albergo ecc.... economico e vicino l'ergife per il pernottamento, ho la prova il 9 mattina e vorrei arrivare la sera prima
        grazie
        io ho prenotato una stanza in un convitto di suore, si chiama villa maria pia, la stanza singola è di 55 euro..è a 10 minuti a piedi dall'ergife mi hanno detto di fronte..

        Commenta


          Originariamente inviato da stella1978 Visualizza il messaggio
          Ho la prova il 9 mattina e vorrei partire da palermo col volo delle 6,30.
          L'arrivo a Fiumicino è previsto per le 7,40. Ho tel a 2 centralini di servizio taxi di roma efficientissimi ( che ho chiamato moltissime volte quando sono stata a roma e che nn mi hanno mai delusa ) e al centralino dell'ergife e mi hanno garantito che in 30 minuti circa (40 minuti in caso di eccessivo traffico ) si arriva all'hotel a soli 40 euro.

          Chi ha la prova il 9 matt e parte da palermo può contattarmi a isabirba@hotmail.it
          ciao stella
          io ho la prova l'11 mattino e parto da palermo
          ma non credi sia rischioso partire la mattina stessa??????

          Commenta


            Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
            ciao alina 76 anch'io sono calabrese, prov. di crotone ma rende la conosco benissimo , ho studiato lì e ora ci vive mia sorella, quando posso il fine sett. sono da lei.
            se ti va ci possiamo confrontare per lo studio, materiale ecc...
            scirivimi a orchidea75@yahoo.it
            baci
            ciao io sto aspettando che escano i quiz x iniziare a studiare,avevo fatto precedentemente una buona sottilineatura del manuale..poi i vari rinvii mi hanno dato noia così mi ero lasciata andare..ora aspetto la pubblicazione dei quiz..il mio indirizzo è alessdef@hotmail.it
            a presto

            Commenta


              Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              sudtirol io ho la prova il 10 mattina. se volete ci incontriamo a termini e andiamo insieme
              Io invece l'8 mattina. La mia intenzione era di creare una sorta di gruppo di lavoro tra quelli più vicini.

              Commenta


                Ciao ragazzi sono nuova del sito. Avevo deciso di non fare il concorso, ma a quanto pare non ci sono state neanche le preselezioni. Ho capito bene?

                Commenta


                  le preselezioni saranno ad aprile, dal 7 all'11, dipende dal cognome
                  [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

                  Commenta


                    ciao alina!come hai fatto a prenotare al convitto? c'è una mail, un sito?

                    voi altri cosa avete prenotato???
                    io sono di napoli e sto il 10 aprile alle 9 del mattino!

                    Commenta


                      [QUOTE=sudtirol;111926]
                      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio

                      Possiamo metterci in contatto per organizzare qualcosa, io sono della prov. di Cs e tu?
                      sono anch'io della provincia di cs.......ci sto a confrontarmi con voi sul da farsi....a me tocca l'11 la prova

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X