Sia chiaro che le materie che mancano mancano solo per la preselezione: le ritoveremo agli scritti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
ok ragà adesso sotto con lo studio... salvo tranquillo se nell'archivio non ci sono le altre materie tipo tributario o procedura penale, vuol dire che nella preselettiva non te le ritroverai xkè è scritto chiaramente che le domande le estraggono da quelle contenute in archivio. Magari potrai trovartele nella prima prova scritta a risposta sintetica, ma a quella ci pensiamo dopo
Commenta
-
Ciao, a me sembra che sapere già la risposta esatta non mi aiuti nello studio, quindi con un amico sto scompigliando le risposte. Se qualcuno è della stessa opinione possiamo dividerci il lavoro. che ne dite? Ho iniziato da contabilità aziendale e lui da amministrativo. Fatemi sapere. possiamo scambiarci l'email se volete.
Commenta
-
infatti Gian anch'io avevo pensato la stessa cosa... vorrei convertire il formato pdf in word e poi cambiare l'ordine delle risposte, xkè trovo + facile guardare i test tante volte e ricordarmi io la risposta esatta senza vederla, piuttosto che memorizzare sempre la A xkè poi quando arrivo lì magari l'ordine diverso mi può spiazzare ed essendo tanti quiz potrei non ricordarmi la risposta esatta... cmq x me contabilità aziendale è la + tosta xkè non l'ho mai studiata, invece amministrativo dall'occhiata veloce che ho dato non mi sembra così difficile...
PS: porcaccia miseria se n'è andata già la prima cartuccia di stampante
ah il mio contatto è antosmack79@hotmail.comUltima modifica di micetta79; 07-03-2008, 11:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioCiao, a me sembra che sapere già la risposta esatta non mi aiuti nello studio, quindi con un amico sto scompigliando le risposte. Se qualcuno è della stessa opinione possiamo dividerci il lavoro. che ne dite? Ho iniziato da contabilità aziendale e lui da amministrativo. Fatemi sapere. possiamo scambiarci l'email se volete.____________________________
Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]
Commenta
Commenta