annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sia chiaro che le materie che mancano mancano solo per la preselezione: le ritoveremo agli scritti!!!!

    Commenta


      e si ho visto che manca anche procedura penale... che a me piace molto...
      temo ci bastoneranno all'orale...
      va bhe che amminitrativo è già di suo una bella botta....e dai ragazzi forza con lo scarico...
      Nicky

      Commenta


        Ragazzi...toglietemi il dubbio....appurato che mancano queste materie...ciò significa che saranno cmq messe all'interno della prova preselettiva anche se non pubblicate?...o il database di domande pubblicato è quello effettivo dal quale estrarranno le 100 domande?

        Commenta


          ok ragà adesso sotto con lo studio... salvo tranquillo se nell'archivio non ci sono le altre materie tipo tributario o procedura penale, vuol dire che nella preselettiva non te le ritroverai xkè è scritto chiaramente che le domande le estraggono da quelle contenute in archivio. Magari potrai trovartele nella prima prova scritta a risposta sintetica, ma a quella ci pensiamo dopo

          Commenta


            Riassumendo mancano

            procedura penale
            diritto commerciale
            diritto tributario

            Materie escluse dal test preselettivo, ma certamente inserite in quella che sarà la prima prova scritta.....
            Nicky

            Commenta


              Commerciale c'è cè, eccome se c'è. E' pure suddiviso in tre parti!!!

              Commenta


                Ciao, a me sembra che sapere già la risposta esatta non mi aiuti nello studio, quindi con un amico sto scompigliando le risposte. Se qualcuno è della stessa opinione possiamo dividerci il lavoro. che ne dite? Ho iniziato da contabilità aziendale e lui da amministrativo. Fatemi sapere. possiamo scambiarci l'email se volete.

                Commenta


                  Da una prima valutazione che dite?che livello di difficoltà avete incontrato??????

                  Commenta


                    infatti Gian anch'io avevo pensato la stessa cosa... vorrei convertire il formato pdf in word e poi cambiare l'ordine delle risposte, xkè trovo + facile guardare i test tante volte e ricordarmi io la risposta esatta senza vederla, piuttosto che memorizzare sempre la A xkè poi quando arrivo lì magari l'ordine diverso mi può spiazzare ed essendo tanti quiz potrei non ricordarmi la risposta esatta... cmq x me contabilità aziendale è la + tosta xkè non l'ho mai studiata, invece amministrativo dall'occhiata veloce che ho dato non mi sembra così difficile...
                    PS: porcaccia miseria se n'è andata già la prima cartuccia di stampante
                    ah il mio contatto è antosmack79@hotmail.com
                    Ultima modifica di micetta79; 07-03-2008, 10:28.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                      Ciao, a me sembra che sapere già la risposta esatta non mi aiuti nello studio, quindi con un amico sto scompigliando le risposte. Se qualcuno è della stessa opinione possiamo dividerci il lavoro. che ne dite? Ho iniziato da contabilità aziendale e lui da amministrativo. Fatemi sapere. possiamo scambiarci l'email se volete.
                      Ci sto Gian,il mio email e contatto msn è Alezce@hotmail.it,contattami e ti aiuto!
                      ____________________________
                      Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X