annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate per gli errori di battitura, ma avete capito a cosa mi riferivo.

    Commenta


      Ho la prova l'11 di aprile alle 9.00, qualcuno dall'Emilia Romagna?
      giuseppe

      Commenta


        veroooooooooo...manca tributario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
          Ciao ti ho mandato una mail con la divisione del lavoro. Ti tocca Commerciale 2 e 3.

          Pe micetta 79: io ho quasi finito cont az.
          gian ho visto solo ora la mail , avevo iniziato a partire civile 3 di 3 , mi mandi la mail per inviartelo ? grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
            Ragazzi la domanda 115 di contabilità aziendale dopo la preposizione "di" manca qualcosa?

            senti sicuramente il "di" sarà in più, non credo manchi qualcosa, perchè se lo levi la risposta A è PERFETTA!!!!!Credo.

            Commenta


              Ragazzi vorrei partecipare anch'io al rimescolamento dei quiz se c'è ancora qualche blocco da fare .......però mi dovreste spiegare come fate a convertire il pdf in word, altrimenti faccio il classico copia e incolla!

              Commenta


                credo che il copia incolla vada benissimo bruna, io ho fatto "seleziona tutto" da pdf e "incolla" su word, non ha scombinato molto quindi si può fare tranquillamente (uso office 2007)... x quanto riguarda le materie dovresti contattare gian, è lui che ha diviso il lavoro, se non ti risponde e vuoi partire a fare qualcosa credo che Diritto del lavoro vada bene, mi pare che nessuno stia facendo quel blocco. Ovviamente appena pronti ci scambiamo tutto il materiale. Buon lavoro!

                Commenta


                  ciao ragazzi. Vorrei partecipare anch'io alla miscellanea se è ancora possibile. Però per motivi familiari non posso iniziare prima di lunedì...Non ho trovato la mail di Gian, quindi gli lascio la mia: raffaweb2002@libero.it. fatemi sapere, grazie!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                    credo che il copia incolla vada benissimo bruna, io ho fatto "seleziona tutto" da pdf e "incolla" su word, non ha scombinato molto quindi si può fare tranquillamente (uso office 2007)... x quanto riguarda le materie dovresti contattare gian, è lui che ha diviso il lavoro, se non ti risponde e vuoi partire a fare qualcosa credo che Diritto del lavoro vada bene, mi pare che nessuno stia facendo quel blocco. Ovviamente appena pronti ci scambiamo tutto il materiale. Buon lavoro!
                    Grazie micetta, cmq vi lascio la mia mail nel frattempo bruna2001@hotmail.com e aspetto una riposta da Gian

                    P.s. scusate l'ignoranza, ma in questo non ci i messaggi privati ?? non trovo l'iconaaaaaaaa

                    Commenta


                      ehmm bruna purtroppo sono ignorante anch'io in materia, nn ho idea se si possano mandare msg privati... cmq ora ti mando una mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X