Scusate per gli errori di battitura, ma avete capito a cosa mi riferivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioCiao ti ho mandato una mail con la divisione del lavoro. Ti tocca Commerciale 2 e 3.
Pe micetta 79: io ho quasi finito cont az.
Commenta
-
Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioRagazzi la domanda 115 di contabilità aziendale dopo la preposizione "di" manca qualcosa?
senti sicuramente il "di" sarà in più, non credo manchi qualcosa, perchè se lo levi la risposta A è PERFETTA!!!!!Credo.
Commenta
-
credo che il copia incolla vada benissimo bruna, io ho fatto "seleziona tutto" da pdf e "incolla" su word, non ha scombinato molto quindi si può fare tranquillamente (uso office 2007)... x quanto riguarda le materie dovresti contattare gian, è lui che ha diviso il lavoro, se non ti risponde e vuoi partire a fare qualcosa credo che Diritto del lavoro vada bene, mi pare che nessuno stia facendo quel blocco. Ovviamente appena pronti ci scambiamo tutto il materiale. Buon lavoro!
Commenta
-
ciao ragazzi. Vorrei partecipare anch'io alla miscellanea se è ancora possibile. Però per motivi familiari non posso iniziare prima di lunedì...Non ho trovato la mail di Gian, quindi gli lascio la mia: raffaweb2002@libero.it. fatemi sapere, grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiocredo che il copia incolla vada benissimo bruna, io ho fatto "seleziona tutto" da pdf e "incolla" su word, non ha scombinato molto quindi si può fare tranquillamente (uso office 2007)... x quanto riguarda le materie dovresti contattare gian, è lui che ha diviso il lavoro, se non ti risponde e vuoi partire a fare qualcosa credo che Diritto del lavoro vada bene, mi pare che nessuno stia facendo quel blocco. Ovviamente appena pronti ci scambiamo tutto il materiale. Buon lavoro!
P.s. scusate l'ignoranza, ma in questo non ci i messaggi privati ?? non trovo l'iconaaaaaaaa
Commenta
Commenta