diglielo Azzurro.rp che chi studia da lunedì è a metà dell'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
per sandro sauro
Scusa ma ho visto ora il tuo msg.si,se per te non è un problema vorrei il numero e l'indirizzo di questo B&B!grazie
sinceramente da uno sguardo veloce che ho dato non mi sembrano semplicissimi,soprattutto quelli di commerciale:non credo proprio che un diplomato saprebbe rispondere...
Commenta
-
X Gian!!!!
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioCiao ti ho mandato una mail con la divisione del lavoro. Ti tocca Commerciale 2 e 3.
Pe micetta 79: io ho quasi finito cont az.
Ciaooooooooo!!!
Riesco a collegarmi solo ora. è da ieri sera che mi dice che il forum è pieno...
C'è ancora posto nella divisione del lavoro?
ti lascio la mia mail unsteel@inwind.it
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiociao sally facendo parte del gruppo di lavoro di gian mi permetto di risponderti io visto che al momento sono in linea... allora visto che lavoro 1 e 2 lo stanno convertendo due altri ragazzi che si sono aggiunti oggi, che ne pensi di fare lavoro 3 così esauriamo quel blocco?
Commenta
-
Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggioper sandro sauro
Scusa ma ho visto ora il tuo msg.si,se per te non è un problema vorrei il numero e l'indirizzo di questo B&B!grazie
sinceramente da uno sguardo veloce che ho dato non mi sembrano semplicissimi,soprattutto quelli di commerciale:non credo proprio che un diplomato saprebbe rispondere...
338-2593613 e si chiama montanari claudia b&b via L.da Fagnano 18
Commenta
-
Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggioper sandro sauro
b&b Montanari Claudia via L da fagnano 18
Commenta
-
Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggioio avevo fartito gia civile 3 di 3 ed ora stavo su commerciale , datemi info
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiociao sally facendo parte del gruppo di lavoro di gian mi permetto di risponderti io visto che al momento sono in linea... allora visto che lavoro 1 e 2 lo stanno convertendo due altri ragazzi che si sono aggiunti oggi, che ne pensi di fare lavoro 3 così esauriamo quel blocco?
poi ci sentiamo via mail, così ci scambiamo gli indirizzi di tutti!!
Commenta
Commenta